Dentista otturazione saltata

6 risposte
Buongiorno ho un
molare divitalizzato e ogni volta mi salta otturazione sempre su lo stesso punto è la 4 volta che lo richiude possibile tutto ciò grazie
In casi simili è possibile che ci sia una frattura della corona del dente, che sollecitato "espelle" l'otturazione. Bisognerebbe guardarlo con attenzione al microscopio intraorale.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Cambiare dentista
bisogna vedere la quantità di dente residuo, se è una grossa ricostruzione in un molare con buona parte della corona distrutta può succedere; in questi casi si procede a fare una ricostruzione con perno endocanalare o con una capsula
Gentile Paziente, per rispondere alla sua domanda bisognerebbe esaminare attentamente il suo caso e le necessarie radiografie, per capire la natura del suo problema. Se crede, fissi un appuntamento presso il mio studio di Roma, telefonando allo 0444 545509, specificando alla segretaria il motivo della richiesta, in modo da riferire la visita al Collega specialista nella branca relativa al suo problema. Cordiali saluti e arrivederci.
Quel dente probabilmente va incapsulato
Forse va cambiato il dentista.

Esperti

Roberto Fariello

Roberto Fariello

Dentista, Ortodontista

Bacoli

Prenota ora
Laura Birolo

Laura Birolo

Dentista

Torino

Andrea Cesare

Andrea Cesare

Dentista

Fossano

Prenota ora

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 100 domande su devitalizzazione
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.