Dentista bravo con prezzi giusti a RomaVorrei chiedere

8 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Roma

Vorrei chiedere un preventivo per sistemare i denti dell'arcata superiore per l'uscita dei dento del giudizio. Se fosse possibile un preventivo anche per apparecchio trasparente. Grazie mille barbara novelli
Informazioni di carattere generale :

Lo Studio Dott. Criniti nasce nel 1993 nel quartiere Prenestino di Roma.
Lo Studio è composto da due unità operative con radiologia endorale digitale e da un’ulteriore unità operativa LASER.

SONO CONVENZIONATO CON FONDO EST – UNISALUTE -PREVIMEDICAL-PRONTO CARE – WELFARE ASSISTANCE- DAY MEDICAL

OFFRIAMO LA POSSIBILITà DI FINANZIAMENTI A TASSO ZERO;
PER IMPORTI INFERIORI A € 4000 NON VIENE RICHIESTA BUSTA PAGA.
Alcuni esempi sulle nostre tariffe:
Devitalizzazione monocanalare € 100 , 30 euro in più per ogni canale aggiunto.
Ricostruzione con perno endocanalare € 130

Sbiancamento e igiene orale 2 arcate € 180,00
Otturazioni estetiche in composito di ultima generazione a partire da € 50
Estrazione dentaria da € 50,00 fino a € 200 a seconda del grado di difficoltà
Capsule o ponti in lega odontoiatrica e porcellana € 450 per elemento, incluso provvisorio
Capsule e ponti in Zirconio effettuate con LASER da laboratori specializzati € 600 ad elemento

Terapia delle tasche parodontali effettuata con strumenti manuali e LASER €120 per settore.

Sono specializzato in parodontologia e implanto-protesi

Verrà ovviamente rilasciata Ricevuta Sanitaria da portare in detrazione sulla propria dichiarazione dei redditi e Certificazione del Laboratorio che esegue i manufatti protesici con la specifica dei materiali utilizzati

gentile paziente le ricordo che il suo preventivo potra subire un aumento del 20/30 % A secondo della situazione clinica che si potra capire meglio con una visita gratuita presso il nostro studio. Le ricordo la necessita', se ne avesse voglia, di venire con una ortopanoramica. cordiali saluti, buona giornata
visita+ igiene 30 euro . cordiali saluti
visita 20 €, estrazione giudizio 90 €, ortodonzia 1400 €
Studio associato San Giovanni

Protesi mobile da euro 700 -corona in zirconio euro 350
Otturazione da euro 50
Clicchi per un appuntamento senza impegno
Visualizzi il nostro cellulare per un appuntamento

Pagamento in 5 anni Visita gratuita valutazione caso
Offerta 12 corone in zirconio

IL NOSTRO STUDIO è A SAN GIOVANNI SIAMO VARI PROFESSIONISTI DALL' ORTODONZIA INVISIBILE ALL ' IMPLANTOLOGIA CON IL PIEZO ELETTRICO ED VARIE OFFERTE DI MEDICINA ESTETICA Ringiovanimento cutaneo -trattamento adiposità - cellulite -smagliature-rughe Collaborazione con fisioterapisti LA QUALITà HA UN COSTO MAGGIORE PAGAMENTI IN 60 RATE I NOSTRI SERVIZI :

LAVORI CON RISPARMIO FINO AL 40% PREVENTIVI GRATUITI TOTALE TRASPARENZA DEI COSTI GARANZIA E CERTIFICAZIONE DEI LAVORI SICUREZZA PER LA SALUTE GRAZIE AI PROTOCOLLI EUROPEI TEMPI BREVI D ' ATTESA PAGAMENTO FINO A 5 ANNI Le nostre offerte: CORONA IN ZIRCONIO 2 SEDUTE TECNICA CAD CAM
Offerta 12 CORONE OFFERTA 12 CORONE 6 IMPIANTI

IMPIANTO GARANTITO A VITA

PROTESI in flexite IULTIMA GERENAZIONE
Cara Paziente ,
per l'ortodonzia, prima di un preventivo e' necessaria una prima visita.
Saremo lieti di riceverla presso la Ns sede al fine di effettuare un’accurata e PREVENTIVA VISITA con specialisti di ortodonzia ESTETICA, sia INVISALIGN (CERTIFICATO INVISALIGN) che LINGUALE , così avrà la possibilità di vedere altri casi risolti.
Quindi con INVISALIGN ha la possibilità di vedere il suo caso estetico in 3D prima di iniziare la terapia e sapere i giorni esatti per il raggiungimento di tali obiettivi.

Manteniamo l'offerta, per il trattamento INVISALIGN COMPLETO (FULL) si applica uno sconto del 30%per un importo di €3800,00,per il (LIGHT 14 mascherine) € 2900,00----(SEVEN 7 mascherine con spostamento fino al premolare) € 1500,00

Offriamo cure di eccellenza a costi sostenibili con la possibilità di risparmiare fino al 40% sulle normali tariffe odontoiatriche. Utilizziamo esclusivamente materiali di alta qualità al fine di garantire ai nostri pazienti massima sicurezza oltre che risultati ottimali e duraturi nel tempo.

PUO’ VISUALIZZARE IL NUMERO DÌ TELEFONO PER OGNI INFORMAZIONE.

• CERTIFICATO DI GARANZIA,
PER MIGLIORARE LA TRASPARENZA DEL LAVORO SVOLTO
• ORTOPANORAMICA IN SEDE

• PAGAMENTO RATEALE (PRIMA RATA A 3 MESI) SENZA INTERESSI.

• SIAMO SPECIALIZZATI IN "ODONTOIATRIA ESTETICA"

PARODONTOLOGIA ED IMPLANTO-PROTESI
(TAC IN 3D CHIRURGIA IMPLANTARE COMPUTER-GUIDATA)

• SIAMO CONVENZIONATI,
CON FASI; FASCHIM;FASIOPEN; FONDO EST-UNISALUTE ; ASSILT, AZIENDA AMICA,FASDAC, WELFARE, DAY MEDICAL,PRIMADENT,PREVIMEDICAL,SANITA’ FUTURO,PRONTO-CARE .

• LE VALUTAZIONI SUL PORTALE MY DENTISTA AIUTANO A FAR CAPIRE COME SI OPERA ED IL RAPPORTO QUALITA' -PREZZO
Gentile paziente, necessitiamo di una corretta visita e diagnosi.

VISITA ORTODONTICA € 30 Con Ortognatodonzista specializzata del BAMBIN GESU' rimborsabile nel caso accettazione piano cure

Terapia Fissa da e 1200 anno pagabili in rate da € 100 al mese acconto 30% senza finanziaria.
Comuqnue per soddisfare al meglio le sue esigenze terapeutiche Le verrà offerta accurata prima visita ed anamnesi, supportata da esami radiologici digitali,
Le verrà inoltre lasciato un simpatico omaggio per la sua igiene/prevenzione personale.
Verrà seguito dalla collega che si occupa ESCLUSIVAMENTE di ortognatodonzia specializzata in tutte le tecniche più moderne compreso la tecnica invisibile ORIGINALE invisalign. Che come saprà è americana, attenzione alle numerose copie in giro!!!
Se preferisce altre tecniche come la tradizionale non c'è problema

Se vuole possiamo fissare un appuntamento senza impegno, anche il sabato se per Lei va bene.

*********Chiarimento per i pazienti********

LA terapia ORIGINALE INVISALIGN viene esclusivamente dall'America e può essere effettuata solo da Ortodonzisti specializzati in tale tecnica.
Purtroppo molto spesso vengono chiamate Invisalign terapie sviluppate da odontotecnici non autorizzati e pertanto e' assolutamente scorrette chiamarle INVISALIGN. Tali terapie sono da considerarsi alternativee che nulla hanno a che vedere come predicibiltà e garanzie dei risultati all'INVISALIGN CERTIFICATO COME MARCHIO REGISTRATO.

Con invisalign vedrà in 3D il suo risultato finale prima di iniziare la terapia e saprà in anticipo il tempo necessario per tali risultati.
No copie.solo Terapia Invisalign certificata.

Puo’ avere i miei dati di contatto da questo sito e successivamente il nostro indirizzo del sito web dove potrà visualizzare i nostri curriculum oltre tutte le prestazioni che effettuiamo. *****Le ricostruzioni vengono effettuate esclusivamente con materiali estetici nanoibridi e tecniche adesive di ultima generazione.*****
Utilizziamo solo il meglio presente sul mercato odierno dando importanza alla qualità dei materiali , cosa di non poca importanza nel nostro lavoro.
Per ulteriori informazioni sul nostro studio, sulle tecniche adoperate, sul tipo di prestazioni effettuate, sulle agevolazioni di tipo economico per le persone meno abbienti, e su TUTTI I GIUDIZI espressi dalle persone che già abbiamo avuto il piacere di avere in cura può cliccare sullo pseudonimo ODONTOCHIRURGIA4 e a seguire sulle cinque stelle.
P.S. i nostri onorari sono comprensivi di ricevuta sanitaria deducibile fiscalmente. Resto a disposizione per ogni eventuale chiarimento.
VISITA con radiografie digitali (EMISSIONI ridotte dell’80%) non vincolante.
Possibilità di finanziamenti a tasso zero.
Igiene e lucidatura omaggio per preventivi oltre € 200.
Solo Igiene compreso lucidatura € 50.
Studio in zona Montesacro – Talenti
Convenzionati con UniSalute, Welfare Assistence, Pronto Care, Primadent, Coisp Polizia di Stato,Ministero Difesa Esercito e molti altri.

P.S Ringraziandola La invitiamo a sceglierci solo se realmente interessati.
IL PREVENTIVO VA SEMPRE VERIFICATO E CONFERMATO DOPO LA PRIMA VISITA
Sig.ra Novelli intanto grazie per il quesito. Chiaramente devo vedere la bocca. Tenga presente che visite e prev. sono gratuiti. Se vuole mi tel. allo 06/6632666 ,anche solo per chiarimenti.