Dentista bravo con prezzi giusti a RomaVisita di controllo

7 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Roma

Visita di controllo, cura di una gengivite e pulizia denti.
Salve!
Visita, radiografie digitali e modelli di studio sono gratuiti.
Dispongo di una sala attrezzata con tecnologia Laser.

Per avere i miei recapiti dovrà cliccare su “contatta dentista”
Saluti
Franzdoc

il costo dell pulizia denti (solo per chi proviene dal sito) è di 50€
VISITA GRATUITA

Seduta di Igiene Professionale Ablazione tartaro Istruzione Motivazione all' Igiene domiciliare €70,00
Per il mio profilo professionale, clicchi sulla mia foto.
Studio in zona Tuscolana metro Numidio Quadrato
Per avere i miei dati di contatto CLICCARE “CONTATTA DENTISTA” DAL SITO.
Cordiali Saluti
Frankport
Gentile Paziente,
al fine di soddisfare le esigenze terapeutiche e di miglioramento estetico, lo studio offre cure e trattamenti sempre aggiornati alle nuove conoscenze scientifiche e cliniche a PREZZI CONCORRENZIALI.
Saremo lieti di riceverla presso la Ns sede al fine di effettuare un’accurata e PREVENTIVA VISITA (GRATUITA) con uso telecamera endorale e sistemi per radiografie digitali, volta a comprendere le eventuali problematiche legate alla sua salute dentale.

Se deciderà di prendere contatto con noi, le verrà comunicato l'indirizzo del nostro sito internet, dove potrà preventivamente prendere visione di tutte le nostre credenziali e curriculum, Cordialità
PS. si precisa che al fine del contatto e' necessario indicare la specifica scelta sul presente sito
VISITA GRATUITA

Per preventivi superiori a euro 100,00 è inclusa anche la seduta di Igiene -Ablazione tartaro

Sola igiene e ablazione tartaro euro 50,00

SBIANCAMENTO E IGIENE 2 ARCATE IN 90 MIN. EURO 160,00 TOTALE

Per il mio profilo professionale,tariffe e grado di soddisfazione dei pazienti già trattati, clicchi sulla mia foto.
Ho Studio in zona Prati Fiscali-Montesacro
Per avere i miei dati di contatto CLICCARE “CONTATTA DENTISTA” DAL SITO.

Cordialmente , Dr Guama59
Gentile Paziente,
La tariffa agevolata My Dentista per una ablazione del tartaro, è di €. 50 che, qualora la sitazione non sia troppo grave, è sufficiente a risolvere il problema di gengivite (con relativo sanguinamento) di cui riferisce..
Comunque una Accurata prima Visita, Anamnesi, eventuale lastra ORTOPANORAMICA DIGITALE e diagnosi/preventivo sono GRATUITI e NON IMPEGNATIVI.
Le verrà inoltre rilasciata documentazione, esplicativa ed illustrata della sua situazione orale con relativa diagnosi e piano di cure/preventivo, Verrà inoltre omaggiato di un prodotto per igiene/prevenzione dentale.
il tutto raccolto in comoda cartella semi-rigida.
Potrà consultare, verificare, confrontare e decidere con comodo successivamente.
-CLICCANDO SULLA FOTO conoscerà il mio profilo professionale e le VALUTAZIONI di chi l’ha preceduta.
-CON IL TASTO “TARIFFARIO”, potrà accedere ai prezzi a tariffa agevolata“MyDentista”.
LO STUDIO SI TROVA IN ZONA EUR.
PER CONOSCERE IL MIO RECAPITO CLICCARE “CONTATTA DENTISTA” DAL SITO.
Visita gratuita. Pulizia € 80 .Tel. 06/6632666.