Dentista bravo con prezzi giusti a Romasono di roma

4 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Roma

sono di roma e dovrei fare l'arcata superiore vorrei sapere quanto è il costo quanto posso risparmiare.
cordiali saluti a tutti
bruno
implantologia: quanto potrebbe costarmi una arcata superiore?
vi vorrei puntualizzare che vorrei fare una arcata superiore fissa su impianti, come ho già fatto con quella inferiore.
il preventivo lo vorrei infatti su questo lavoro.
ringrazio cordialmente per un vostro riscontro
saluti
lucci
Gent.le paziente,
il mio preventivo si riferisce ad un singolo impianto, qualora vi fossero le condizioni per poterlo effettuare. Per riabilitare un'intera arcata sono indispensabili esami approfonditi dai quali dipenderanno anche numero e tipo di impianti da cui poi dipenderà il costo. La ringrazio.

Il prezzo è di 1350

Gentile paziente, l'inserimento di impianti va valutato con un'accurata visita ed esami radiologici specifici per rilevare la quantità/qualità dell'osso ricevente gli impianti.
Rimango a sua completa disposizione per eventuali chiarimenti.
Saluti

Il prezzo è di 1350
Gentile Imula,
quello indicato è il costo del primo impianto e comprende tutte le operazioni di sterilizzazione della sala operatoria (fondamentali per la sicurezza dell'intervento). Se gli impianti sono più di uno, consideri € 1498 per ogni ulteriore impianto, compresa capsula in oro ceramica.
Le ricordo, inoltre, che nel Campus usiamo solo impianti Branemark, al costo di soli € 999,00 ad impianto. Il Branemark System è il sistema di impianto dentale più utilizzato e documentato al mondo e permette di offrire la massima sicurezza ed affidabilità.
Infine, nel Campus è possibile rateizzare i pagamenti fino a 60 mesi senza anticipo. Fino a 36 mesi ad un tasso di interesse convenzionato e fino a 12 mesi senza interessi.
Cordiali saluti.

Il prezzo è di 1962
Sig. Bruno venga a trovarmi.Le faccio visita e prev.gratuiti. Mi tel. allo 06/6632666