Dentista bravo con prezzi giusti a Romasituazione dentale

5 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Roma

situazione dentale ad oggi molto complessa , protesi mobile sopra e sotto molto usurata , il mio sogno poter mangiare senza difficoltà .
Primo,fare un dental-scan delle arcate per vedere quanto e che tipo di osso residuo ha.Dopo di che ci sono diverse soluzioni,alcune anche relativamente economiche come quella di stabilizzare le dentiere con dei mini impianti.Chiami,un consiglio non le costa nulla.

Visita gratuita...finanziamenti a reale tasso zero sino a 10.000 euro per 18 mesi (pago io gli interessi)
Clicchi sulla foto per il mio profilo prfessionale..
Cmq esistono soluzioni al suo problema daal piu'economica a quelle piu'complesse.
Cordiamente, Dr. V.L.-Roma
Gentile paziente, la protesi mobile rappresenta sempre un grande disagio.
Ad oggi i sistemi per poter riabilitare una masticazione con denti fissi, sono molti.
Nel mio studio la visita, radiografie, modelli di studio ed eventuale ceratura diagnostica sono gratuiti.
Saluti
Gentile paziente, l'ausilio di impianti per stabilizzare una protesi totale è oggi una soluzione che permette di ottenere un confort sicuramente migliore con costi del tutto ragionevoli. E' chiaro che solo attraverso una visita ed un colloquio potrò darle maggiori spiegazioni. La ringrazio. PD
Perchè non viene a trovarmi? Visita e prev. gratuiti. mi tel.allo 06/6632666 per un appunt. senza impegno.