Dentista bravo con prezzi giusti a RomaSalve Vorrei

6 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Roma

Salve. Vorrei sapere se era possibile sistemare (ovvero raddrizzare) i canini dell'arcata inferiore senza estrarre i denti del giudizio, con una protesi mobile o invisibile (invisalign) e il costo dell'apparecchio. Grazie. Cordiali saluti
Visita,Igiene ed eventuali rx GRATUITE.
Sbiancamento entrambe le arcate euro 190,00.
Clicchi sulla foto per il mio profilo professionale
Cordialmente, Dr.V.L. Roma

Il prezzo è di 95

Gentile paziente, il prezzo si riferisce allo sbiancamento professionale con uso del Laser.
Per rispondere alle sue domande di natura ortodontica, il tutto andrebbe valutato con una visita e alcuni esami radiologici specifici; il mio studio è comunque certificato Invisalign.
Rimango a sua completa disposizione per ulteriori info.
Saluti

Il prezzo è di 100
Gentile paziente,
nel Campus utilizziamo la procedura di sbiancamento con gel “Zoom”. In poco più di un'ora, Il risultato cromatico sarà almeno di sei o dieci tonalità più bianco. Il gel è caratterizzato da un pH bilanciato di perossido di idrogeno che, attivato da una speciale lampada, penetra delicatamente nei denti e rimuove discromie e macchie profonde.
In merito all'aspetto ortodontico, qualsiasi valutazione sarà possibile solo dopo una visita specialistica. Comunque nel Campus utilizziamo Invisalign per curare casi non gravi di disallineamento. Il prezzo è oggettivamente molto conveniente e l'importo è rateizzabile, anche senza interessi.
Cordiali saluti.

Il prezzo è di 244
se gli ottavi sono normalmente in arcata non è necessario estrarli.Per quanto riguarda le terapie mobili(alle quali appartiene l'invisalign),a meno che non si tratti di un lieve affollamento gliele sconsiglio,spenderà molti soldi senza un valido risultato.Meglio una terapia fissa linguale:ottima estetica,ottimo controllo del movimento dentale...rifletta

Il prezzo è di 200
Buonasera,
presso il nostro studio è possibile effettuare una prima visita totalmente gratuita. Grazie alla nuova tecnologia 3D vedrà in anteprima come sarà il suo nuovo sorriso e avrà una diagnosi completa e GRATUITA delle patologie del cavo orale. Prima di poter azzardare un piano di trattamento o un preventivo devo visitarla. Possibilità di rateizzare con finanziamento. Cordiali saluti
In genere è meglio estrarre i denti del giudizio prima di fare ortodonzia. Devo però fare visita e prev. , gratuiti. Se vuole mi tel. allo 06/6632666 per un appunt. senza impegno, o solo per conoscerci.