Dentista bravo con prezzi giusti a RomaSalve vivendo

8 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Roma

Salve vivendo in germania ho fatto un controllo regolare ogni 6 mesi da quando sono bambina. ora da 2 anni in italia non sono riuscita per un controllo. Basta la prima visita ho meglio fare una pulizia dei denti?
Grazie
Buona sera Sig.ra ELISA!,
Siano vicinissime! Accurata prima Visita, Anamnesi, eventuale lastra diagnostica e piano cure/preventivo sono GRATUITI e NON IMPEGNATIVI.
Le verrà rilasciata documentazione, esplicativa ed illustrata della sua situazione orale con relativa diagnosi e piano di cure/preventivo. Potrà consultare, verificare, confrontare e decidere con comodo successivamente.
Verrà inoltre omaggiato di un prodotto per igiene/prevenzione dentale. Cliccando sulla foto conoscerà il mio profilo professionale. Sul tasto “Tariffario”potrà accedere ai prezzi praticati per ogni singola prestazione. Lo studio si trova in zona Via Veneto, per conoscere il mio recapito mi selezioni dal sito. Cordialmente, Dottoressa.

Gentile signora,
tramite una visita accurata (con ortopanormica digitale inclusa) potremo fare una valutazione del suo caso. La Prima Visita è gratuita e, ovviamente, senza impegno.
Cordiali saluti.
Gentile paziente, naturalmente è necessario fare una visita di controllo (gratuita). In quella occasione valuteremo la necessità o meno di fare una igiene dentaria professionale. Cordiali saluti.
Buongiorno!
Ritengo che la cosa più importante sia di fare una visita accurta con esame radiolagico (Gratuiti).
Se necessario si effettuerà eventualmente una seduta di igiene orale.
Saluti
Franzdoc
Prima visita gratuita ...se occorre iGIENE EURO 50,00
Studio zona Prai Fisali-Montesacro
Clicchi sulla mia foto per il mio profilo professionale e per le valutazioni dei pazienti già trattati.
Cordialmente, Dr.Guama59
Se c'è necessità di pulizia dei denti si valuta durante la visita,non si può sapere prima.Se le è comodo sono in zona ponte milvio.
Gentile paziente, il mio Centro Odontoiatrico si trova in zona Cinecittà e il costo della visita è defalcato all'accettazione della terapia. L' Rx endorale completo (16 rx digitali, se necesario) a 100 €, rx ortopanoramica, se necessaria, 40 €. Le altre rx necessarie alla terapia eventuale sono comprese. Cordialmente

Il prezzo è di 150
Intanto le farei una visita, che è gratuita come il prev. La pulizia costa € 80. Mi tel. allo 06/6632666.