Dentista bravo con prezzi giusti a RomaSalve vi sto

9 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Roma

Salve,
vi sto sto contattando perchè i miei denti si stanno consumando poichè digrigno i denti durante la notte.
Quale può essere la soluzione migliore?
cordiali saluti
Sofia
In linea di massima il bite protegge i denti dall'usura ma sarebbe interessante capire perchè digrigna,precontatti dentali? esigenze posturali o oculomotrici?colpi di frusra?.Siamo in zona ponte milvio.

Buon giorno. La soluzione al suo caso è un Bite. E' necessaria una accurata visita (GRATUITA).
Gentile paziente, la soluzione migliore è il bite, un apparecchio in resina trasparente che facilita il rilassamento muscolare ed impedisce l'ulteriore usura dei denti. Cordiali saluti.
Gentile signora,
tramite una visita accurata (con ortopanormica digitale inclusa) potremo fare una valutazione del suo caso. La Prima Visita è gratuita e, ovviamente, senza impegno.
Cordiali saluti.
Gentile Paziente,
Il suo problema si chiama "Bruxismo" ed indica il fenomeno, notturno ed involontario, di digrignare i denti. Tale fenomeno, con il passare del tempo, produce l'erosione dei denti. Il rimedio e nel confezionare un bite da indossare la notte con lo scopo di impedire tale fenomeno e di consentire mio-rilassamento dei muscoli inressati.
Comunque, una Accurata prima Visita, Anamnesi, eventuale lastra diagnostica e piano cure/preventivo sono GRATUITI e NON IMPEGNATIVI.
Le verrà rilasciata documentazione computerizzata, esplicativa ed illustrata della sua situazione orale con relativa diagnosi e dettagliato piano di cure/preventivo. Potrà consultare, verificare, confrontare ed eventualmente decidere con comodo successivamente.
Verrà inoltre omaggiato di un prodotto per igiene/prevenzione dentale. Cliccando sulla foto conoscerà il mio profilo professionale. Su “Valutazioni” conoscerà il giudizio dei Pazienti che l’hanno preceduto. Sul tasto “Tariffario”potrà accedere ai prezzi praticati per ogni singola prestazione. Lo studio si trova in zona Via Veneto, per conoscere il mio recapito mi selezioni dal sito. Cordialmente, Dottoressa.
VISITA GRATUITA-
BITE EURO 200,00 comprese 5/6 sedute di biotens
Omaggio prima seduta di Igiene orale

Mi trovo in zona Prati Fiscali-Montesacro
Per il mio profilo professionale ,tariffe e soddisfazione dei pazienti che ho già trattato , clicchi sulla mia foto.
Per avere i miei dati di contatto deve scegliermi.
Cordialmente, Dr.Guama59
La soluzione migliore per il suo caso, dal punto di vista dentistico, è il bite; ma avendo anche una notevole concausa di tipo psicologico (ansia e stress in primis) un aiuto in tale ambito sarebbe più che auspicabile, per intervenire su una delle origini principali del bruxismo. Essendo specialista in gnatologia e psicoterapeuta, posso intervenire su entrambe le cause del Suo problema.
Gentile Paziente,
IL SUO PROBLEMA SI CHIAMA BRUXISMO,E CONSISTE NEL DIGRIGNAMENTO DEI DENTI , DOVUTO ALLA CONTRAZIONE DELLA MUSCOLATURA MASTICATORIA,SOPRATTUTTO DURANTE IL SONNO. IL DIGRIGNAMENTO PERDURA PER 5-10 SECONDI E ,DURANTE LA NOTTE, QUESTO EVENTO PUO' RIPETERSI PIU' VOLTE.
Al momento non esiste una terapia specifica per questa condizione ma vengono utilizzati degli opportuni dispositivi, detti bite, che possono essere duri o morbidi a seconda delle necessità, che proteggono di notte i denti dall'erosione.
Siamo lieti di riceverla presso la Ns sede al fine di effettuare un’accurata e preventiva visita (GRATUITA) con uso telecamera endorale e sistemi per radiografie digitali, volta a comprendere le eventuali problematiche legate alla sua salute dentale.
Nell’attesa , certi di poterle offrire una soluzione alle Sue esigenze ,porgiamo Cordiali saluti .
Per conoscere il mio recapito è necessario scegliermi dal sito
N.B. NON ABBIAMO VALUTAZIONI DEI PAZIENTI, E’ POCO TEMPO CHE SIAMO IN QUESTO PORTALE.
La soluzione migliore è farsi visitare : visita e prev. gratuiti. Tel. 06/6632666