Dentista bravo con prezzi giusti a RomaSalve cerco

6 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Roma

Salve, cerco sempre di documentarmi prima di affrontare qualsiasi cosa, e allora vorrei chiedervi la differenza tra il metodo col laser e lo sbiancamento dentale tramite mascherina. Il mio non è un caso di denti ingialliti dal consumo di caffè, fumo o altro..e quindi vorrei capire quale trattamento è più adeguato e se comunque questi valgono lo stesso anche per il caso in cui sia il mio colore naturale a non piacermi.
In più, ho tenuto fino a 18 anni l'apparecchio fisso ai denti, ma purtroppo da un paio di anni ho una migrazione in avanti e sto prendendo in considerazione la possibilità di rimetterne uno. In questo caso lo sbiancamento può precedere o deve seguire l'uso dell'apparecchio?
Vi ringrazio per le risposte che vorrete fornirmi
Buongiorno,
perdonate questa mia ulteriore richiesta, ma vorrei sapere in quale zona si trovano i vostri studi per potere vedere se i miei impegni da studentessa "a piedi" mi portano in luoghi che possono incrociarsi, se possibile, con i posti giusti.
Ringrazio per le gentili risposte che vorrete fornirmi.
Gentile paziente, presso il mio studio lo sbiancamento professionale viene effettuato con il Laser.
Saluti

Il prezzo è di 150

Salve Margo,
le posso proporre un prezzo di 300 euro,
Inoltre da me cio che riguarda la prevenzione e lo sbiancamento viene effettuata dall'Igienista dentale una figura altamente specializzata in questo.

Il prezzo è di 300
la visita è gratuita con una successiva visita di controllo a 3 mesi. lo sbiancamento viene effettuato con l'uso di lampada per potenziare l'effetto dell'agente sbiancante

Il prezzo è di 250
Gentile Paziente , la prestazione da Lei richiesta (SBIANCAMENTO PER ARCATA ) da me costa 100,00 euro inclusa seduta igiene.
Cordiali saluti, Dr.V.L. -Roma

Il prezzo è di 100
Salve margo. Lo sbiancamento è di tipo professionale
BEYOND ,tutto in 30 minuti risultati ottimi.

Il prezzo è di 265
Io sono in zona Bravetta. Se mi ritiene ''raggiungibile'' mi contatti tramite il sito :visite e prev. gratuiti.