Dentista bravo con prezzi giusti a RomaOtturazioni

7 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Roma

– Otturazioni in composito di II classe di 1.7 e 4.7
– 1 seduta di ablazione del tartaro
– Rimozione della corona di 1.6 e valutazione dell'elemento dentario:
“prima ipotesi”
- ritrattamento canalare (3 canali)
- ricostruzione in composito e perni in fibra
- 1 corona provvisoria in resina
- 1 corona definitiva in lega preziosa
“seconda ipotesi”
- exeresi e riabilitazione protesica fissa con impianto endosseo in titanio e
corona in lega preziosa (compreso provvisorio in resina) oppure con ponte di
3 elementi in lega preziosa (compreso provvisorio in resina)
– Rimozione della corona di 4.6 e valutazione dell'elemento dentario:
“prima ipotesi”
-ricostruzione in composito e perni in fibra
-1 corona provvisoria in resina
-1 corona definitiva in lega preziosa
“seconda ipotesi”
-ritrattamento canalare (3 canali)
-ricostruzione in composito con perni in fibra
-1 corona provvisoria in resina
-1 corona definitiva in lega preziosa
_ Sbiancamento con perossido d'idrogeno.

Il preventivo totale per le suddette cure può variare da euro 2.480,00 a euro 3.750,00
– Otturazioni in composito di II classe di 1.7 e 4.7
– 1 seduta di ablazione del tartaro
– Rimozione della corona di 1.6 e valutazione dell'elemento dentario:
“prima ipotesi”
- ritrattamento canalare (3 canali)
- ricostruzione in composito e perni in fibra
- 1 corona provvisoria in resina
- 1 corona definitiva in lega preziosa
“seconda ipotesi”
- exeresi e riabilitazione protesica fissa con impianto endosseo in titanio e
corona in lega preziosa (compreso provvisorio in resina) € 580
oppure con ponte di
3 elementi in lega preziosa (compreso provvisorio in resina) € 1600 scontato
– Rimozione della corona di 4.6 e valutazione dell'elemento dentario:
“prima ipotesi”
-ricostruzione in composito e perni in fibra 130
-1 corona provvisoria in resina omaggio
-1 corona definitiva in lega preziosa 580
“seconda ipotesi”
-ritrattamento canalare (3 canali) € 250
-ricostruzione in composito con perni in fibra € 130
-1 corona provvisoria in resina omaggio
-1 corona definitiva in lega preziosa 580
_ Sbiancamento con perossido d'idrogeno. € 140

Siamo tra i 1300 € di partenza più o meno

Il preventivo totale per le suddette cure può variare da euro 1300 ad € 2400

Le consiglio una prima visita gratuita per chiarire il tutto e spiegare bene Le terapie migliori per il suo caso specifico.

Può visualizzare il nostro numero

Se effettuasse le stesse cure con corone in lega ceramica il preventivo sarebbe di € 390 per ogni capsula provvisori inclusi
Cordialità

– Otturazioni in composito di II classe di 1.7 e 4.7 150
– 1 seduta di ablazione del tartaro omaggio
– Rimozione della corona di 1.6 e valutazione dell'elemento dentario:
“prima ipotesi”
- ritrattamento canalare (3 canali) 340
- ricostruzione in composito e perni in fibra 160
- 1 corona provvisoria in resina 100
- 1 corona definitiva in lega preziosa 650
“seconda ipotesi”
- exeresi e riabilitazione protesica fissa con impianto endosseo in titanio 1000
corona in lega preziosa (compreso provvisorio in resina) e perno su impianto 900
oppure con ponte di
3 elementi in lega preziosa (compreso provvisorio in resina)
– 2.250 2 terapie canalari e perni fibra denti pilasto ( se non lo sono già!) 600
Rimozione della corona di 4.6 e valutazione dell'elemento dentario:
“prima ipotesi”
-ricostruzione in composito e perni in fibra 160
-1 corona provvisoria in resina 100
-1 corona definitiva in lega preziosa 650
“seconda ipotesi”
-ritrattamento canalare (3 canali) 340
-ricostruzione in composito con perni in fibra 160
-1 corona provvisoria in resina 100
-1 corona definitiva in lega preziosa 650
_ Sbiancamento con perossido d'idrogeno. 180

Alcune informazioni utili a TUTTI i Pazienti :

VISITA GRATUITA E SENZA IMPEGNO

SONO SPECIALIZZATO IN : PARODONTOLOGIA,IMPLANTOLOGIA, CHIRURGIA ORALE E PROTESI

LO STUDIO è CONVENZIONATO CON UNISALUTE FONDO EST -PREVIMEDICAL- FASDAC- COISP ( Sindacato di Polizia) - Convenzioni indirette : FASI-FASISDE- ASSILT

Nel mio Studio operano una Odontoiatra perfezionata in Ortodonzia e altra in Endodonzia e Conservativa

Mi trovo in zona PRATI FISCALI-MONTESACRO

Igiene euro 50,00
Igiene e sbiancamento in 1 ora con perossido idrogeno 38%
e lampada led ultima generazione euro 180,00

CORONA LEGA VILE PORCELLANA euro 500,00
CORONA ORO-PORCELLANA euro 750,00 -- CERAMICA "INTEGRALE" METALFREE( senza metallo.superestetica) euro 850,00

Il costo delle estrazioni dei denti del giudizio superiori oscilla dai 100 ai 150 e per gli inferiori dai 150 ai 250 euro a seconda del grado di complessità e/o DELLA NECESSITA' DI EFFETTUARE LEMBI CHIRURGICI e/o SEPARAZIONI RADICOLARI .

Esigete sempre RICEVUTA SANITARIA CON DESCRIZIONE DEI LAVORI E CERTIFICAZIONE DEL LABORATORIO CHE HA ESEGUITO MI MANUFATTI PROTESICI CON LA SPECIFICA DEI MATERIALI USATI - Devono entrambe essere rilasciate per legge e sono la sola garanzia che i lavori siano stati eseguiti con i materiali richiesti dal Paziente e realizzati da Laboratori a norma .

Nel Suo interesse è utile avere ORTOPANORAMICA RECENTE MAX 60 GIORNI.

SE NON CE L'HA PUO' EFFETTUARLA A : RADMEDICA telefonando per appuntam. al n.ro-- 06.39388728 indicando la sede di dove vuol effettuare la lastra ( hanno varie sedi in zone diverse )
In 30 min. gliela consegnano insieme al CD con immagine. EURO 49,00

La RAD Medica comunque ha vari centri sparsi su Roma ( Centocelle, Prati,Ostia, L.go Somalia )selezionare il sito www.radmedica.it

Oppure CENTRO MESSANA A VIA GALLIA, 60 ( S.Giovanni ) www.messanasrl.it

TEL 06.70493690-7005552 anche qui tel. per appuntamento e consegna lastra in 30 min.
COSTO EURO 30,00 ( ma senza CD immagine )
Telecranio euro 35,00

IL PREVENTIVO VA COMUNQUE SEMPRE VERIFICATO E CONFERMATO DOPO LA VISITA

NOTA DI CHIARIMENTO AI PAZIENTI:

Per "SBIANCAMENTO" è uso corrente intendere un trattamento in cui si utilizzano gel a base di perossido di idrogeno (o di carbammide-urea...questo meno efficace) a varie concentrazioni--quella più risolutiva è al 38%---il tutto associato alla luce "blu" di una lampada LED o Laser.

Eventuali altre metodologie sotto la voce "sbiancamento" ( lucidature con polish, Air Flow a base di polveri di bicarbonato ecc.) SONO IN REALTA' - SMACCHIAMENTI DENTARI, ESSI INFATTI NON INFLUISCONO COME LA METODICA SBIANCANTE sulla matrice organica dello smalto dentario ( che di fatto viene "denaturata" , dando il tipico aspetto Bianco al dente)

Le mie tariffe ancorchè basse e allineate a prezzi di mercato del 1998, tengono conto di utilizzo di materiali e tecniche di ultima generazione .
La qualità "costa" ed anche la garanzia dei risultati : tariffe "TROPPO" ridotte sono inevitabilmente foriere di risultati scadenti nel medio e lungo termine.
Mi scuso pertanto con coloro che non sono in linea con il mio pensiero.

Grazie
da 1250 a 2500 euro . visita e radiografie digitali gratuite senza impegno

Il prezzo è di 1250
Caro wozza,
il preventivo è il seguente:
Otturazioni Estetica in composito di II classe di 1.7 e 4.7 € 170
– seduta di ablazione del tartaro OMAGGIO
– Rimozione della corona di 1.6 e valutazione dell'elemento dentario:
“prima ipotesi”
- ritrattamento canalare (3 canali) € 200
se il suo dente non e' molto danneggiato quindi ci sono i giusti requisiti per intervenire con un intarsio in composito puo' evitare il Perno in fibra e Corona in Ceramica . Il lavoro risulterà più conservativo,Estetico e avrà così anche un risparmio economico.
In questo caso il preventivo le viene € 300

“seconda ipotesi”
- exeresi e riabilitazione protesica fissa con impianto endosseo in titanio e
corona in lega preziosa € 1500

Sbiancamento con perossido d'idrogeno € 200

Il preventivo totale per le suddette cure può variare da euro 2.480,00 a euro 3.750,00

Offriamo cure di eccellenza a costi sostenibili con la possibilità di risparmiare fino al 40% sulle normali tariffe odontoiatriche. Utilizziamo esclusivamente materiali di alta qualità al fine di garantire ai nostri pazienti massima sicurezza oltre che risultati ottimali e duraturi nel tempo.

PUO’ VISUALIZZARE IL NUMERO DÌ TELEFONO PER OGNI INFORMAZIONE.

Saremo lieti di riceverTi presso la Ns sede al fine di effettuare un’accurata e PREVENTIVA VISITA con uso telecamera endorale e sistemi per radiografie digitali, volta a comprendere le eventuali problematiche legate alla sua salute dentale.

• CERTIFICATO DI GARANZIA,
PER MIGLIORARE LA TRASPARENZA DEL LAVORO SVOLTO

• PAGAMENTO RATEALE SENZA FINANZIARIA E SENZA INTERESSI.

• SIAMO SPECIALIZZATI IN "ODONTOIATRIA ESTETICA"

PARODONTOLOGIA ED IMPLANTO-PROTESI
(TAC IN 3D CHIRURGIA IMPLANTARE COMPUTER-GUIDATA)

• SIAMO CONVENZIONATI,
CON FASI; FASCHIM;FASIOPEN; FONDO EST-UNISALUTE ; AZIENDA AMICA,FASDAC, WELFARE, DAY MEDICAL,PRIMADENT,PREVIMEDICAL,SANITA’ FUTURO,PRONTO-CARE ,CON LA POSTA, ecc

• LE VALUTAZIONI SUL PORTALE MY DENTISTA AIUTANO A FAR CAPIRE COME SI OPERA ED IL RAPPORTO QUALITA' -PREZZO
Gentile paziente il suo preventivo scisso nelle tre possibilità sarà il seguente:

-Prima visita compresa ortopanoramica:€ 20
-Pulizia dei denti:Omaggio
-Otturazione estetica di 2classe su 17-47:€ 100
-Ritrattamento di devitalizzazione sul 16:€ 240
-Perno in fibra e ricostruzione sul16:€ 140
-Corona in ceramica sul 16 provvisorio compreso:€ 400

Per un totale di € 900

Nel secondo caso qualora il ritrattamento non andasse a buon fine si procederà con impianto in titanio e corona in ceramica ad un costo totale di € 1150

Nel terzo caso ponte di 3 denti in ceramica provvisorio compreso:€ 1200.

Quindi 3 preventivi con un totale che varierà dagli € 900 ad un massimo di € 1200.

Restiamo a sua disposizione per qualsiasi domanda.

Il prezzo è di 900
– Otturazioni in composito di II classe di 1.7 e 4.7 euro 90
– 1 seduta di ablazione del tartaro omaggio

– Rimozione della corona di 1.6 e valutazione dell'elemento dentario:
“prima ipotesi”

- ritrattamento canalare (3 canali) euro 350
- ricostruzione in composito e perni in fibra euro 150
- 1 corona provvisoria in resina omaggio
- 1 corona definitiva in lega ceramica euro 350
corona in zirconia euro 450

“seconda ipotesi”
- exeresi e riabilitazione protesica fissa con impianto endosseo in titanio euro 580
corona in lega ceramica (compreso provvisorio in resina)
euro350
oppure con ponte di
3 elementi in lega ceramica (compreso provvisorio in resina)
euro 1050
oppure in zirconia euro 1350

– Rimozione della corona di 4.6 e valutazione dell'elemento dentario:

“prima ipotesi”

-ricostruzione in composito e perni in fibra euro 150
-1 corona provvisoria in resina omaggio
-1 corona definitiva in lega ceramica euro 350
corona in zirconia euro 450

“seconda ipotesi”
-ritrattamento canalare (3 canali) euro 350
-ricostruzione in composito con perni in fibra euro 150
-1 corona provvisoria in resina omaggio
-1 corona definitiva in lega ceramica euro 350

_ Sbiancamento con perossido d'idrogeno. omaggio

TOTALE EURO 1440 PER LA PRIMA IPOTESI
POSSIBILITA DI PAGARE IN 12/18 rate senza interessi e fino a 60
VISUALIZZI IL MIO NUMERO PER QUALUNQUE INFORMAZIONE

PAGAMENTO IN 12 / 18 MESI SENZA INTERESSI
E FINO A 60 MESI

PER SPESE SUPERIORI AD EURO 100 ABLAZIONE GRATUITA

ISCRITTO AL CORSO DI PERFEZIONAMENTO IN "TECNICHE E TECNOLOGIE AVANZATE IN CHIRURGIA ORALE E IMPLANTOLOGIA"

SBIANCAMENTO EURO 99 -CON LAMPADA DOTATA DI 6 LED A LUCE FREDDA CON UNA POTENZA DA 3.000 A 6.000 mW/cm2 Lapparecchio è dotato di posizionatore buccale anallergico che migliora la resa, contribuisce nella prevenzione oculare

TUTTI I LAVORI SONO ESEGUITI CON REGOLARE FATTURA E CERTIFICAZIONE DEI MATERIALI COSA CHE DEVE SEMPRE CHIEDERE AL SUO DENTISTA

CONVENZIONATO CON UNISALUTE E CLUB MEDICI

Le mie tariffe sono basse , tengono conto della crisi che tutti viviamo , senza però perdere professionalità , qualità dei materiali utilizzati e tecniche di ultima generazione come chirurgia piezoelettrica

Gli impianti che utlizzo sono della FMD Medical Service sono realizzati in titanio grado 4 ASTM F67 ISO 5832-2 .Tutti i prodotti della FMD sono conformi alla Direttiva Europea 93/42/CEE e ss.mm.ii. concernente i Dispositivi Medici e certificati da Istituto Superiore di Sanita

QUESTI IMPIANTI HANNO SEGUITO UNA SPERIMENTAZIONE UNIVERSITARIA LE CUI CONCLUSIONI SONO STATE CHE L IMPIANTO IN ESAME è COSTITUITO ESCLUSIVAMENTE DA TITANIO PURO E CHE IL SISTEMA FMD Medical Service presenta delle qualià ottimali per la realizzazione degli impianti

CORONA IN ZIRCONIO EURO 480

CORONA IN PORCELLANA EURO 350

IMPIANTO EURO 580

PROTESI TOTALE A PARTIRE DAEURO 700
PROTESI MOBILE A PARTIRE DA EURO 500 + ganci IN FLEXITE a partire da EURO 900

ESTRAZIONI 50 semplici
OTTURAZIONI 45
CURA CANALARE EURO 80 /120

CORDIALI SALUTI

Il prezzo è di 1440
E'un caso piuttosto articolato.Capisce bene che non posso dirle nulla senza fare visita e prev. , gratuiti.Posso dirle solo che il prev. che le hanno fatto mi sembra alto.Se vuole la vedo volentieri ( senza impegno). Può tel.allo 06/6632666 per un appuntamento.