Dentista bravo con prezzi giusti a Roman11 otturazioni

10 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Roma

n°11 otturazioni, complete di ricostruzione dente
n°7 denti da impiantare con perno o dove possibile, perchè esiste l'appoggio (pilastro dentale buono), con ponte per l'arcata superiore.
Per quanto riguarda quella inferiore mi è stata proposta una protesi mobile come unica soluzione.
GENTILE PAZIENTE,
IL COSTO INSERITO SI RIFERISCE ALLA SUA RICHIESTA, COMUNQUE
LA VALUTAZIONE DEL SUO CASO, DATA LA MOLTEPLICITA' DI SOLUZIONI POSSIBILI, IMPONE, ACCURATA PRIMA VISITA, ANAMNESI, EVENTUALE LASTRA ORTOPANORAMICA DIGITALE E PIANO CURE/ PREVENTIVO, CHE SONO GRATUITI E NON IMPEGNATIVI..
Le verrà rilasciata documentazione, esplicativa ed illustrata della sua situazione orale con relativa diagnosi e piano di cure/preventivo. Potrà consultare, verificare, confrontare e decidere con comodo successivamente.
Verrà inoltre omaggiato di un prodotto per igiene/prevenzione dentale.
il tutto raccolto in comoda cartella semi-rigida.
Verifichi il mio profilo professionale e le VALUTAZIONI di chi l’ha preceduta.
LO STUDIO SI TROVA IN ZONA EUR-PALASPORT.
PUO' CONOSCERE IL MIO RECAPITO DAL SITO.

Il prezzo è di 3500

Gentile paziente,
naturalmente la prima visita e l'eventuale esecuzione di radiografie endorali sono gratuite qundi il preventivo si riferisce alle terapie da lei richieste. Il momento della prima visita è imprescindibile al fine di valutare lo stato di salute della sua bocca, e la reale condizione clinica del dente da riabilitare e la quantita' e qualità di osso mascellare a disposizione. Analizzeremo inoltre insieme mezzi e tempi per migliorare la sua igiene orale domiciliare in modo che autonomamente a casa possa mantenere la salute di denti e strutture parodontali. A tal fine verra' omaggiato di un kit introduttivo all'igiene orale.Sara' per me un piacere accoglierla a studio per fare due chiacchiere dal momento che la prima visita non è in alcun modo impegnativa. Se è in possesso di una ortopanoramica la porti con se', è IMPORTANTE AVERE UN RISCONTRO RADIOLOGICO, ALTRIMENTI PROVVEDERO' IO. Sono specialista in Chirurgia Odontostomatologica, e mi occupo di ricerca universitaria in campo parodontale. Lo studio è in monteverde ed è aperto anche di sabato.

Il prezzo è di 3300
Salve!
Visita, radiografie digitali e modelli di studio sono gratuiti.

Dispongo di una sala attrezzata con tecnologia Laser.

Sono convenzionato Unisalute , Pronto-Care.

Lo studio si trova in zona Preneste/Malatesta.
Il preventivo fatto corrisponde ad 1 otturazione. Deve capire che non è facile fare un preventivo preciso sulla base delle sue indicazioni, perché le variabili sono troppe. Va verificato con attenzione la possibilità di fare impianti con dentalscan e va visto esattamente lo stato di salute in generale della sua bocca. Le possiamo offrire visita e preventivo gratuito dopo un'accurato esamo orale comprensivo di ortopanoramica. Il ns Studio si trova in zona PIAZZA FIUME e possiamo effettuare pagamenti rateali. Cordiali saluti dr dentjack e il suo STAFF

Il prezzo è di 80
Gentile Paziente,
siamo un centro specialistico per la Parodontologia e l Implantologia.. Preventivo My dentist relativo alle sue richieste. La visita specialistica e le eventuali radiografie saranno gratuite. .Alla Fine della visita specialistica le verrà rilasciato un fascicolo illustrato con lo studio del suo caso ed un omaggio per l igiene orale dei. Successivamente potrà consultare, confrontare e verificare con calma prima di decidere. Il nostro centro si trova in zona Coppedè a Roma.. Siamo Convenzionati Fisde, Fondo Est/UNisalute, Luiss e LILT.
Cordiali saluti.

Il prezzo è di 4900
Gentile Paziente,
al fine di soddisfare le esigenze terapeutiche e di miglioramento estetico, lo studio offre cure e trattamenti sempre aggiornati alle nuove conoscenze scientifiche e cliniche a PREZZI CONCORRENZIALI.
Saremo lieti di riceverla presso la Ns sede al fine di effettuare un’accurata e PREVENTIVA VISITA (GRATUITA) con uso telecamera endorale e sistemi per radiografie digitali, volta a comprendere le eventuali problematiche legate alla sua salute dentale.

Se deciderà di prendere contatto con noi, le verrà comunicato l'indirizzo del nostro sito internet, dove potrà preventivamente prendere visione di tutte le nostre credenziali e curriculum.
Salve . Il suo caso mi sembra un po articolato quindi le consiglio una visita gratuita per un preventivo.
VISITA GRATUITA
 IGIENE OMAGGIO per preventivi superiori a 200,00 euro

SONO CONVENZIONATO CON FONDO EST - UNISALUTE

SONO SPECIALIZZATO IN PARODONTOLOGIA E IMPLANTOPROTESI

POSSO FINANZIARE SINO 18 MESI ( SINO A 10.000 EURO ) A TASSO ZERO

Per il mio profilo professionale,tariffe e grado di soddisfazione dei pazienti già trattati, clicchi sulla mia foto.
Ho Studio in zona Prati Fiscali-Montesacro

Per cio' che attiene all'arcata inferiore , CONSIGLIO DI STABILIZZARE LA PROTESI TOTALE CON DUE IMPIANTI AD ATTACCO SFERICO, a carico immediato--Risolvono da subito la notoria eccessiva "mobilita" delle protesi Inferiori

IL PREVENTIVO VA COMUNQUE SEMPRE VERIFICATO E CONFERMATO DOPO LA VISITA GRATUITA E NON IMPEGNATIVA

Il prezzo è di 3500
Gentile paziente, per far fronte al meglio alle sue esigenze terapeutiche, Le verrà offerta una visita accurata, supportata da esami radiologici digitali IL TUTTO GRATUITO, Le verrà inoltre lasciato un simpatico omaggio per la sua igiene/prevenzione personale.
Capisce che per una terapia così articolata necessitiamo di una visita per trovare insieme con lei la migliore soluzione economica, estetica ed allo stesso tempo funzionale.
Se vuole possiamo fissare un appuntamento, mi contatti per dettagli e orari che preferisce.
Puo’ avere i miei dati di contatto da questo sito.
Legga la valutazioni e il grado di soddisfazione dei pazienti che già abbiamo avuto il piacere di avere in cura.
VISITA con radiografie digitali completamente GRATUITO e non vincolante.
Possibilità di finanziamenti a tasso zero.
Igiene e lucidatura omaggio per preventivi oltre 200 euro.
Studio in zona Montesacro – Talenti
Devo fare visita e prev. , gratuiti.Mi tel. allo 06/6632666 per un appunt. senza impegno.