Dentista bravo con prezzi giusti a RomaN 2 Protesi

11 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Roma

N° 2 Protesi fissa leggera preziosa porcellana
N° 2 Impianto osteointegrato
N° 1 ablazione tartaro 1^ seduta (ultrasuoni)
Placca svincolo Bite
c'è molto osso a disposizione per l'impianti.
Gentile paziente, per valutare al meglio la terapia da adottare nel suo caso Le verrà offerta una visita accurata, supportata da esami radiologici digitali IL TUTTO GRATUITO, Le verrà inoltre lasciato un simpatico omaggio per la sua igiene/prevenzione personale.
Se vuole possiamo fissare un appuntamento, mi contatti per dettagli e orari che preferisce.
Puo’ avere i miei dati di contatto da questo sito.
Legga la valutazioni e il grado di soddisfazione dei pazienti che già abbiamo avuto il piacere di avere in cura.
VISITA con radiografie digitali completamente GRATUITO e non vincolante.
Possibilità di finanziamenti a tasso zero.
Igiene e lucidatura omaggio per preventivi oltre 200 euro.
Studio in zona Montesacro – Talenti

Il prezzo è di 2400

VISITA GRATUITA
 IGIENE OMAGGIO per preventivi superiori a 200,00 euro

SONO CONVENZIONATO CON FONDO EST - UNISALUTE

SONO SPECIALIZZATO IN PARODONTOLOGIA E IMPLANTOPROTESI

Per il mio profilo professionale,tariffe e grado di soddisfazione dei pazienti già trattati, clicchi sulla mia foto.
Ho Studio in zona Prati Fiscali-Montesacro

"preventivo da confermare dopo visita gratuita ed esami radiografici"

Il prezzo è di 2400
Gentile Paziente,
siamo un centro specialistico per Le cure da lei richieste.. il preventivo si riferisce ad un piano di cure completo. Alla Fine della visita specialistica le verrà rilasciato un fascicolo illustrato con lo studio del suo caso. Successivamente potrà consultare, confrontare e verificare con calma prima di decidere. Il nostro centro si trova nel quartiere Coppedè. Siamo Convenzionati Fisde, Fondo Est/UNisalute, Luiss e LILT.non esiti a contattarci. troverà qualità e serietà.
Cordiali saluti.
---

Il prezzo è di 2200
Salve!
Presso il mio studio la visita, le radiografie digitali ed i modelli di studio sono gratuiti.

Tuttavia, l’inserimento di impianti prevede alcuni esami radiologici specifici per valutare la qualità/quantità dell'osso.
Rimango a sua completa disposizione per ulteriori info.

Lo studio si trova in zona Preneste/Malatesta.

Il prezzo è di 2400
Gentile Paziente,
al fine di soddisfare le esigenze terapeutiche e di miglioramento estetico, lo studio offre cure e trattamenti sempre aggiornati alle nuove conoscenze scientifiche e cliniche a PREZZI CONCORRENZIALI.
Saremo lieti di riceverla presso la Ns sede al fine di effettuare un’accurata e PREVENTIVA VISITA (GRATUITA) con uso telecamera endorale e sistemi per radiografie digitali, volta a comprendere le eventuali problematiche legate alla sua salute dentale.

Se deciderà di prendere contatto con noi, le verrà comunicato l'indirizzo del nostro sito internet, dove potrà preventivamente prendere visione di tutte le nostre credenziali e curriculum.

Il prezzo è di 2400
Gent.le paziente il mio studio si trova in zona Piazza Fiume. Le offriamo la visita e il preventivo gratuiti. Il preventivo propostole si riferisce a quanto da lei richiesto. Il resto della sua bocca è in buone condizioni? Saremo lieti di riceverla e visitarla con cordialità dr dentjack e il suo STAFF

Il prezzo è di 2300
CARO PAZIENTE,
VEDO CHE, A POCHE ORE DALL’ESAURIRSI DELLA SUA RICHIESTA,
NON HA ANCORA PROVVEDUTO ALLA SCELTA DEL DENTISTA.
LE RINNOVO QUINDI L’INVITO ALLA PRIMA VISITA PRESSO IL MIO STUDIO,
CHE LE RICORDO ESSERE ASSOLUTAMENTE GRATUITA E NON IMPEGNATIVA.
INOLTRE QUEST’ULTIMA CI CONSENTIRA’ DI SVILUPPARE UN PIANO CURE/PREVENTIVO
PERSONALIZZATO. CHE VENGA INCONTRO ALLE SUE ESIGENZE, EVENTUALMENTE ANCHE IN FORMA
RATEALE, SENZA RICORRERE A FINANZIARIE E/O INTERESSI!
CERTA DI SUO FARVOREVOLE RISCONTRO, LE AUGURO UNA BUONA GIORNATA-

Il prezzo è di 2500
Gentile paziente,
il preventivo propostole si riferisce alla terapia dei due denti mancanti mediante due impianti osteointegrati portanti su due corone in metallo ceramica, qundi ad una riabilitazione di que due denti completa. E'incluso il bite e la prima seduta di ablazione del tartaro è gratuita per i pazienti che entrano in cura. Naturalmente tutto cio' presuppone l'esecuzione di una prima visita e di alcune radiografie endorali, alle quali sara' sottoposta gratuitamente. Il momentodella prima visita è imprescindibile al fine di valutare lo stato di salute della sua bocca, in quanto se come riferisce di aver necessita' di un bite andra' esaminata accuratamente la sua occlusione prima di posizionare degli impianti. Inoltre a me non è molto chiaro cosa lei intende per protesi leggera, comunque sara' per me un piacere accoglierla a studio per fare due chiacchiere dal momento che la prima visita non è in alcun modo impegnativa. Se è in possesso di una ortopanoramica la porti con se'. Lo studio è in monteverde ed è aperto anche di sabato.Sono specialista in Chirurgia Orale

Il prezzo è di 2400
Gentile Paziente,
La tariffa agevolata My Dentista per LE PRESTAZIONI DA LEI RICHIESTE E' DI €. 2600
Inoltre Le sarà offerta Accurata prima Visita, Anamnesi, eventuale lastra ORTOPANORAMICA DIGITALE e diagnosi, che sono GRATUITI e NON IMPEGNATIVI.
Le verrà infine rilasciata documentazione, esplicativa ed illustrata della sua situazione orale con relativa diagnosi e piano di cure/preventivo, Verrà inoltre omaggiato di un prodotto per igiene/prevenzione dentale.
il tutto raccolto in comoda cartella semi-rigida.
Potrà consultare, verificare, confrontare e decidere con comodo successivamente.
LO STUDIO SI TROVA IN ZONA EUR-PALASPORT.
VERIFICHI LA QUALITA’ DELLE PRESTAZIONI ESEGUITE DALLE VALUTAZIONI DEI PAZIENTI CHE L’HANNO PRECEDUTO.
PUO’ OTTENERE I MIEI DATI DI CONTATTO DA QUESTO SITO.
CONVENZIONATO CON TUTTI I PRINCIPALI FONDI E NETWORK ASSISTENZIALI.

Il prezzo è di 2600
Gentile paziente il preventivo è in linea con le sue richieste da verificare comunque con una visita specialistica gratuita.Nell'occasione le verrà regalato un prodotto per l'igiene orale.Cordialmente

Il prezzo è di 2200
Complimenti per come descrive le cose da fare...Devo comunque vedere la bocca. Visita e prev. sono gratuiti. Se vuole prenoti dal sito mio dottore o tel. allo 06/6632666