Dentista bravo con prezzi giusti a Romainciso inferiore

7 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Roma

inciso inferiore dx leggermente mobile dopo urto post-caduta.
(DISTANZA 3 KM)
Gentile Paziente,
al fine di soddisfare le esigenze terapeutiche e di miglioramento estetico, lo studio offre cure e trattamenti sempre aggiornati alle nuove conoscenze scientifiche e cliniche
Siamo lieti di riceverla presso la Ns sede al fine di effettuare un’accurata e preventiva visita con uso telecamera endorale e sistemi per radiografie digitali, volta a comprendere le eventuali problematiche legate alla sua salute dentale.
Nell’attesa , certi di poterle offrire una soluzione alle Sue esigenze ,porgiamo Cordiali saluti .

Salve!
Presso il mio studio la visita, le radiografie digitali ed i modelli di studio sono gratuiti.
Dispongo di apparecchiatura per Laserterapia.
Saluti
Franzdoc
Gentile Paziente,
Il suo incisivo ha bisogno di una lastra per valute gli effetti del trauma.
Comunque una Accurata prima Visita, Anamnesi, eventuale lastra diagnostica e piano cure/preventivo sono GRATUITI e NON IMPEGNATIVI.
Le verrà rilasciata documentazione computerizzata, esplicativa ed illustrata della sua situazione orale con relativa diagnosi e dettagliato piano di cure/preventivo. Potrà consultare, verificare, confrontare ed eventualmente decidere con comodo successivamente.
Verrà inoltre omaggiato di un prodotto per igiene/prevenzione dentale. Cliccando sulla foto conoscerà il mio profilo professionale. Su “Valutazioni” conoscerà il giudizio dei Pazienti che l’hanno preceduto. Sul tasto “Tariffario”potrà accedere ai prezzi praticati per ogni singola prestazione. Lo studio si trova in zona Via Veneto, per conoscere il mio recapito mi selezioni dal sito. Cordialmente, Dottoressa.
Clicchi sulla mia foto per tariffe , profilo professionale e grado di soddisfazione dei pazienti trattati in precedenza.
Ho Studio in zona Prati Fiscali-Mntesacro.
Per avere i miei dati di contatto deve scegliermi
Cordialmente, Guama59
Gentile signora,
tramite una visita accurata (con ortopanormica digitale inclusa) potremo fare una valutazione del suo caso. La Prima Visita è gratuita e, ovviamente, senza impegno.
Garanzia di due anni su ponti, capsule e intarsi in ceramica, con sostituzione del lavoro eseguito.
Nel Campus, inoltre, è possibile rateizzare i pagamenti fino a 60 mesi senza anticipo. Fino a 36 mesi ad un tasso di interesse convenzionato e fino a 12 mesi senza interessi.
Cordiali saluti.
Gentile paziente, penso sia necessario effettuare una visita ed una radiografia (entrambe gratuite e senza impegno) per appurare il tutto. La leggera mobilità potrebbe essere una semplice conseguenza del trauma. Tuttavia bisogna controllare la vitalità del dente. Se le fa comodo posso riceverla anche nello studio di Tivoli. Cordiali saluti.
Va visto subito! Visita e prev. gratuiti.