Dentista bravo con prezzi giusti a Romaho una vite

4 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Roma

ho una vite in titanio e devo inserire il dente e accanto ho un dente senza radice e devo inserire un dente, una caria e ricostruzione e pulizia dei denti del sorriso
Salve, per correttezza devo comunicarle che il mio studio rimarrà chiuso dal 4 agosto ai primi di settembre.
Saluti
Franzdoc

Gentile Paziente,
per inserire una corona su impianto il costo è di € 550, Mentre per il resto della sua domanda, non mi è molto chiaro quanto da lei descritto. Ritengo che una visita ed eventuale lastra (Entrambe gratuite e senza alcun impegno da parte sua), siano quantomeno opportune per poter fare una diagnosi appropiata. Il mio studio si trova in Roma, zona Via Veneto. Ma se le rimane comodo, sono anche a Nettuno. Cordialmente, Dottoressa.
Salve sono al lavoro sino al 5 agosto , poi riapro il 1° settembre-
la corona costa 500,00 euro--in uanto al resto , clicchi sulla foto x vdere le mie tariffe e il mo profilo professionale
Ho studi in zona Prai Fiscali -Montesacro
Cordialmente-, Dr.Guama59
Visite e prev. gratuiti. Mi tel. allo 06/6632666