Dentista bravo con prezzi giusti a RomaHo una carie

5 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Roma

Ho una carie al dente 16. Devo eseguire l'otturazione.
In più vorrei un secondo preventivo per una pulizia dei denti + sbiancamento per un'altra persona.
cordiali saluti

Il prezzo è di 50

Informazioni a carattere personale:
- Laureato in Medicina-Chirurgia nel 1981 con 110 e lode e specializzato a Roma in Odontostomatologia nel 1986 con il massimo dei voti, un master universitario di occlusione e postura. Mi occupo di:
? Ortodonzia fissa e mobile
? Riabilitazione Neuro occlusale secondo i principi del Prof. Planas, per risolvere problemi posturali e problemi articolari (nevralgie,cervicalgie, problemi posturali discendenti ecc..)
? Endodonzia
? Conservativa estetica (intarsi, faccette, overlay)
? Protesi fissa e mobile
? Chirurgia ed Implantologia
? Gnatologia con bite
? Odontoiatria pediatrica
? Parodontologia
Il mio studio ha uno staff di elevata preparazione e si avvale della consulenza di paradontologi e chirurghi orali con alta preparazione (specializzazione in parodontologia ed implantologia presso la New York University).

Gli impianti e le protesi sono certificate e godono di garanzia (passaporto implantare).
Per una più dettagliata visita si consiglia di VENIRE MUNITI DI ORTOPANORAMICA che potreste effettuare presso:
- PANTARAY Via dei Castani 170 Tel.062306776 a prezzi di convenzione, altra sede in Via Tiburtina 572 Tel.06/4380451
- Prof. D’ambrosio Tel 0644202722 in via A. Torlonia ,13 Roma.
Saremo lieti di riceverla presso le nostre sedi al fine di effettuare un’accurata e PREVENTIVA VISITA GRATUITA con uso telecamera endorale e sistemi per radiografie digitali (EMISSIONI ridotte), volta a comprendere le eventuali problematiche legate alla sua salute dentale.
Se volesse fissare un appuntamento, mi contatti per dettagli e orari che preferisce o anche solo per informazioni che le possono esser utili. Una segretaria sarà a vostra disposizione per:
- PAGAMENTO RATEIZZATO A TASSO ZERO
- RIMBORSI e/o CONVENZIONI CON FASI; UNISALUTE , A.M.A, FASDAC, PREVIMEDICAL, PRONTO-CARE E TANTE ALTRE ANCORA
Lo studio di Via Casilina inoltre è convenzionato con un garage per la sua macchina che saremo lieti di offrirle.
SIAMO APERTI ANCHE AD AGOSTO
.

pulizia dei denti 40 euro, per lo sbiancamento 250 euro a presto distinti saluti

Il prezzo è di 58
Caro Fabiozeru,
per una otturazione semplice € 50,00 +Pulizia denti € 30,00 + Sbiancamento € 100,00

• LO STUDIO RESTERA’ CHIUSO PER IL MESE DÌ AGOSTO

Offriamo cure di eccellenza a costi sostenibili con la possibilità di risparmiare fino al 40% sulle normali tariffe odontoiatriche. Utilizziamo esclusivamente materiali di alta qualità al fine di garantire ai nostri pazienti massima sicurezza oltre che risultati ottimali e duraturi nel tempo.

PUO’ VISUALIZZARE IL NUMERO DÌ TELEFONO PER OGNI INFORMAZIONE.

Saremo lieti di riceverTi presso la Ns sede al fine di effettuare un’accurata e PREVENTIVA VISITA con uso telecamera endorale e sistemi per radiografie digitali, volta a comprendere le eventuali problematiche legate alla sua salute dentale.

• CERTIFICATO DI GARANZIA,
PER MIGLIORARE LA TRASPARENZA DEL LAVORO SVOLTO

• PAGAMENTO RATEALE SENZA FINANZIARIA E SENZA INTERESSI.

• SIAMO SPECIALIZZATI IN "ODONTOIATRIA ESTETICA"

PARODONTOLOGIA ED IMPLANTO-PROTESI
(TAC IN 3D CHIRURGIA IMPLANTARE COMPUTER-GUIDATA)

• SIAMO CONVENZIONATI,
CON FASI; FASCHIM;FASIOPEN; FONDO EST-UNISALUTE ; ASSILT, AZIENDA AMICA,FASDAC, WELFARE, DAY MEDICAL,PRIMADENT,PREVIMEDICAL,SANITA’ FUTURO,PRONTO-CARE ,CON LA POSTA, ecc

• LE VALUTAZIONI SUL PORTALE MY DENTISTA AIUTANO A FAR CAPIRE COME SI OPERA ED IL RAPPORTO QUALITA' –PREZZO

Il prezzo è di 50
Carie semplice €60 complessa €90
Igiene €50 sbiancamento professionale € 120
Le carie vanno da € 80 a 120. Pulizia €80. Sbiancamento € 250.Visite e prev. gratuiti.Mi tel. allo 06/6632666