Dentista bravo con prezzi giusti a Romaho la paradentosi

7 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Roma

ho la paradentosi o piorrea
Gentile Paziente,
Per la malattia parodontolale, che rappresenta la mia specialità, è necessario effettuare una Accurata prima Visita, Anamnesi, eventuale lastra diagnostica e piano cure/preventivo che sono GRATUITI e NON IMPEGNATIVI.
Le verrà rilasciata documentazione , esplicativa ed illustrata della sua situazione parodontale indicante la sua situazione ossea con relativa diagnosi e piano di cure/preventivo. Potrà consultare, verificare, confrontare e decidere con comodo successivamente.
Verrà inoltre omaggiato di un prodotto per igiene/prevenzione dentale. Il tutto SENZA ALCUN COSTO: Cliccando sulla foto conoscerà il mio profilo professionale. Lo studio si trova in zona Via Veneto, per conoscere il mio recapito mi selezioni dal sito. Cordialmente, Dottoressa.

Buongiorno!
Presso il mio studio la visita, le radiografie digitali ed i modelli di studio sono gratuiti.
Se il suo problema parodontale non è molto avanzato, si può trattare con delle sedute di pulizia profonda associati a terapia con LASER; ottengo degli ottimi risultati.
Saluti
Franzdoc
Gentile signore,
nel corso della visita potremo fare una valutazione approfondita del suo caso, concentrandoci sullo stato paradontale della sua bocca. La Prima Visita comprende anche un'ortopanoramica digitale, è gratuita e, ovviamente, senza impegno.
Cordiali saluti.
Spesso i denti si muovono per trauma occlusale dovuto a d errata chiusura per perdita precoce di elementi e malocclusione in generale.Se non fossero recuperabili può prendere in considerazione l'implantologia minimamente invasiva relativamente economica e stabilizzante per le protesi mobili.Saluti.
Gentile Paziente,
Siamo lieti di riceverla presso la Ns sede al fine di effettuare un’accurata e preventiva visita per curare problematiche legate alla sua piorrea. Cordiali saluti.
Mi occupo im modo Specialstico di Paradentosi da oltre 18 anni.
Faccia una Ortopanoramica prima-- se non sa dove andare lindirizzo io.
Visita gratuita-
Mi trovo in zona Prati Fiscali-Montesacro
Per avere i miei dati di contatto eve scegliermi.
clicchi sulla mia foto per profilo professionale e grado di soddisfazione dei pazienti gà trattati
Cordialità, guama59
visita e prev. gratuiti.