Dentista bravo con prezzi giusti a Romaestrazione semplice

8 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Roma

estrazione semplice applicata a 36 e 37: 2x180 euro=360
osso e materiale riempitivo 36 e 37 : 2x250= 500
farfallina 30-3q 200
compnentistica completa su impianto 36 e 37: 2x99= 198
impianto endosseo 36e 37: 2x100=200
rx 2x50=100
corona definitiva in ceramica 2x300=600
I due denti da estrarre sono già devitalizzati e incapsulati da una decina di anni.
Non si capisce bene la sua richiesta comunque il preventivo è per due viti comprensivi di protesi

Il prezzo è di 2800

ATTENZIONE: IL COSTO DELLA VISITA (NEL SUO CASO PARI A 30 EURO) È IN REALTÀ UN COSTO DI INTERMEDIAZIONE CHE MI VIENE ADDEBBITATO NEL MOMENTO IN CUI LEI CHIEDE DI AVERE I MIEI DATI DI CONTATTO. PERCIÓ LE CONSIGLIO VIVAMENTE DI SCEGLIERMI SOLO SE È SICURO DI ESEGUIRE PRESSO IL MIO STUDIO LE TERAPIE PROPOSTE IN CASO CONTRARIO SARÒ COSTRETTO A PRETENDERE COMUNQUE IL COSTO DELL'INTERMEDIAZIONE.
Lo studio è dotato delle migliori e più moderne attrezzature (radiologia digitale, piezosurgery, chirurgia implantare computer-guidata) e convenzionato con il Fondo Est-Unisalute. Si effettuano riabilitazioni implantoprotesiche ed ogni tipo di intervento di chirurgia orale (estrazione di denti del giudizio anche complessi, cisti e neoformazioni del cavo orale), trattamenti ortodontici (convenzionali e con mascherine invisibili), trattamenti estetici (sbiancamento dentale, ringiovanimento dei tessuti periorali, faccette estetiche) in un ambiente sereno e confortevole.

Il prezzo è di 3630
mI PERDONI !....Ma i prezzi da lei elencati a cosa si riferiscono ?... a materiali acquistati in Cina e poi applicati gratuitamente al paziente ? Non la prenda male... ma se seleziona chi deve fare un lavoro qualificato, eccellente e duraturo,,,nonchè garantito , in questo modo, finirà per buttare i pochi soldi che crede di aver speso bene e si ritroverà a dover rifare tutto in pochissimo tempo a prezzi ben superiori..
Faccio Chirurgia Avanzata da anni e mi creda : riabilitare un insuccesso è complesso e dispendioso in termini biologici ed economici.

Buona giornata :)
Preventivo da Lei esposto incongruo con la richiesta..probabilmente il collega si sarà spiegato male, indispensabile prima visita al costo di € 30 per capire cosa realmente bisogna fare.
estrazione 36-37 costo complessivo eurp 100
materiale riempitivo euro 200
impianto completo euro 380 x 2 = euro 760
corona definitiva in porcellana 350x2= euro 700
farfallina euro 180
visita pulizia dei denti e sbiancamento air flow 19
costo totale prestazione è di euro 1950

Il prezzo è di 1950
Gentile Paziente,
al fine di soddisfare le esigenze terapeutiche e di miglioramento estetico, lo studio offre cure e trattamenti sempre aggiornati alle nuove conoscenze scientifiche e cliniche a PREZZI CONCORRENZIALI.
Saremo lieti di riceverla presso la Ns sede al fine di effettuare un’accurata e PREVENTIVA VISITA con uso telecamera endorale e sistemi per radiografie digitali, volta a comprendere le eventuali problematiche legate alla sua salute dentale.
.
SIAMO SPECIALIZZATI IN PARODONTOLOGIA ED IMPLANTO-PROTESI-
(TAC IN 3D - CHIRURGIA IMPLANTARE COMPUTER-GUIDATA)

SIAMO CONVENZIONATI ,
CON PRONTO-CARE; FONDO EST-UNISALUTE; AZIENDA AMICA, WELFARE, DAY MEDICAL,PRIMADENT,PREVIMEDICAL,SANITA’ FUTURO ecc ecc
GENTILE PAZIENTE,
IL COSTO PER :
estrazione semplice applicata a 36 e 37
osso e materiale riempitivo 36 e 37
farfallina 30-3q
compnentistica completa su impianto 36 e 37
impianto endosseo 36e 37:
rx 2
corona definitiva in ceramica 2
e' di complessivi €. 2200

Questo preventivo ha un ottimo rapporto qualità/costo.

Costi inferiori possono esserlo a discapito della qualità dei materiali e dei protocolli igienci ed esecutivi adottatti.
Cordialità

Il prezzo è di 2200
Scrive impianto endosseo 36 e 37 : 200... ma è sicuro?