Dentista bravo con prezzi giusti a Romaestrazione di

15 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Roma

estrazione di 10 monconi , impianti titanio 4 superiori e 4 inferiori (+possibilità di utilizzare anche i due impianti presenti), overdenture superiore ed inferiore su barra di ackerman o simile, 2 protesi mobili provvisorie
Gentile Paziente,
La tariffa agevolata My Dentista per LE PRESTAZIONI DA LEI PUNTUALMENTE ELENCATE, E' DI €. 7000
Naturalmente Le sarà praticata Accurata prima Visita, Anamnesi, eventuale lastra ORTOPANORAMICA DIGITALE e diagnosi, che sono GRATUITI e NON IMPEGNATIVI.
Le verrà infine rilasciata documentazione, esplicativa ed illustrata della sua situazione orale con relativa diagnosi e piano di cure/preventivo, Verrà inoltre omaggiato di un prodotto per igiene/prevenzione dentale.
il tutto raccolto in comoda cartella semi-rigida.
Potrà consultare, verificare, confrontare e decidere con comodo successivamente.
LO STUDIO SI TROVA IN ZONA EUR-PALASPORT.
VERIFICHI LA QUALITA’ DELLE PRESTAZIONI ESEGUITE DALLE VALUTAZIONI DEI PAZIENTI CHE L’HANNO PRECEDUTO.
PUO’ OTTENERE I MIEI DATI DI CONTATTO DA QUESTO SITO.

Il prezzo è di 7000

Gentile paziente, ho guardato attentamente la sua panoramica e la sua richiesta. Da ciò che vedo, per poter inserire altri 4 impianti superiormente e 4 inferiormente lei avrebbe bisogno di rigenerazioni osse. Per questo motivo non sono in grado di poterle fare un preventivo preciso, per il quale necessiterei poterla vedere (sono importanti anche le condizioni dei tessuti molli) e di un dentascan digitale.
Ho visto la sua panoramica. La sua quantità e qualità ossea andrebbe valutata con un dentalscan. Comunque dando per scontato che di poter effettuare 4 impianti superiori e 4 inferiori con barra e protesi mobile sovrapposta il preventivo è quello che le ho fatto. Può fare tranquillamente una visita e un preventivo gratuito dove le verrà spiegato ogni tipo di trattamento possibile, forse, anche una riabilitazione di tipo fisso.
Cordiali saluti da dr dentjack e il suo STAFF

Il prezzo è di 9000
Salve!
Presso il mio studio la visita, le radiografie digitali ed i modelli di studio sono gratuiti.

Tuttavia, l’inserimento di impianti prevede alcuni esami radiologici specifici per valutare la qualità/quantità dell'osso.
Pratico l'implantologia dal 1992. Rimango a sua completa disposizione per ulteriori info.

Lo studio si trova in zona Preneste/Malatesta.
Gentile Paziente,
al fine di soddisfare le esigenze terapeutiche e di miglioramento estetico, lo studio offre cure e trattamenti sempre aggiornati alle nuove conoscenze scientifiche e cliniche a PREZZI CONCORRENZIALI.
Saremo lieti di riceverla presso la Ns sede al fine di effettuare un’accurata e PREVENTIVA VISITA (GRATUITA) con uso telecamera endorale e sistemi per radiografie digitali, volta a comprendere le eventuali problematiche legate alla sua salute dentale.

Se deciderà di prendere contatto con noi, le verrà comunicato l'indirizzo del nostro sito internet, dove potrà preventivamente prendere visione di tutte le nostre credenziali e curriculum.

Il prezzo è di 7500
Bun giorno.Direi piu' che un preventivo una visita e un piano cure con relativo preventivo in studio gratuito
VISITA GRATUITA
 IGIENE OMAGGIO per preventivi superiori a 200,00 euro

SONO CONVENZIONATO CON FONDO EST - UNISALUTE

SONO SPECIALIZZATO IN PARODONTOLOGIA E IMPLANTOPROTESI

Per il mio profilo professionale,tariffe e grado di soddisfazione dei pazienti già trattati, clicchi sulla mia foto.
Ho Studio in zona Prati Fiscali-Montesacro
E'OVVIO CHE LA SUA SITUAZIONE CLINICA ( A VEDERE DALL'ORTOPANORAMICA) rende il preventivo alquanto aleatorio... intanto dovrà sicuramente effettuare rigenerazione ossea ed innesti d'osso, previa bonifica, s'intende.
Le consiglio anche di chiedere al precedente Dentista che ha effettuato gli Impianti di quale tipo marca e dimensioni sono - altrimenti sarà impossibile utilizzarli protesicamente ( ogni impianto ha una sua componentistica e di impianti in commercio ne circolano 148 tipi differenti!)

Sono a Sua disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.

Il prezzo è di 8000
Gentile paziente, per valutare al meglio la terapia da adottare nel suo caso Le verrà offerta una visita accurata, supportata da esami radiologici digitali IL TUTTO GRATUITO, Le verrà inoltre lasciato un simpatico omaggio per la sua igiene/prevenzione personale.
Se vuole possiamo fissare un appuntamento, mi contatti per dettagli e orari che preferisce.
Puo’ avere i miei dati di contatto da questo sito.
Legga la valutazioni e il grado di soddisfazione dei pazienti che già abbiamo avuto il piacere di avere in cura.
VISITA con radiografie digitali completamente GRATUITO e non vincolante.
Possibilità di finanziamenti a tasso zero.
Igiene e lucidatura omaggio per preventivi oltre 200 euro.
Studio in zona Montesacro – Talenti
Gentile paziente,dubito che possa eseguire impianti per la presenza di una grave e diffusa parodontopatia che ha causato una seria atrofia dell'osso.e che necessita di assoluta bonifica del cavo orale.Siamo comunque a disposizione per una visita gratuita per verificare esattamente la situazione.Cordialmente
Gent.mo paz. vitavera,
il preventivo prevede l'esecuzione di protesi sup. ed inf. provvisorie immediate, in modo da ripristinarLe un sorriso sin dalla seconda seduta (nella prima si rilevano le impronte, dopo approfondita ed accurata visita).
Se le condizioni cliniche lo consentiranno, il piano di trattamento prevederebbe:
1) Estraz. elementi irrecuperabili ed applicaz. protesi provvisorie, ribasate con resina morbida.
2) Attesa guarigione (1-2 mesi).
3) Inserimento di 2 impianti all'arcata inferiore (per la protesi che Lei desidera sono sufficienti), adattamento protesi inferiore ed attesa guarigione (2-3 mesi).
4) Esecuzione protesi definitive sup. ed inf. con attacchi a sfera.
Le protesi provvisorie vengono infine ribasate con resina rigida, trasformandole di fatto in protesi di riserva efficienti in caso di rottura della definitiva.
La durata di 6 mesi circa da alle gengive il tempo di stabilizzarsi dopo le estrazioni, in modo che le basi delle protesi definitive rimangano stabili per il maggior tempo possibile; comunque le protesi vanno poi controllate almeno ogni 6 mesi e ribasate mediamente ogni 2 anni.
Distinti saluti.
Karaman

Il prezzo è di 7000
Centro implantologico propone il tutto a € 7000. Cordialità

Il prezzo è di 7000
Carissimo Signore, per poterle dare una risposta precisa avrei bisogno di visitarla o comunque di conferire , almeno, telefonicamente con lei per avere un idea più precisa delle problematiche in essere.
Le premetto che il mio centro è specializzato in Implantologia e Chirurgia Orale e vanta 25 anni di esperienza nel settore.
Le faccio presente che , nel caso lei decidesse senza impegno di avvalersi della profesionalità del mio studio, è possibile tramite email o posta visionare le sue radiografie e darle un giudizio esatto sulle terapie ed i costi; in questo modo lei potrà evitare il viaggio, prima di decidere il da farsi.
Questo sistema ha permesso ad altri pazienti, residenti in altre città, di valutare il piano di trattamento ed in un secondo momento pianificare il viaggio e le cure.
cordialmente
Dott. coralbay
Consulente MyDentista
Siamo un centro Odontoiatrico all'avanguardia a Torino, altamente specializzati in tutte le branche dell'Odontostomatologia. Tutte le nostre credenziali e curriculum sono disponibili sul nostro sito internet il cui indirizzo le verrà fornito da my Dentista nel momento in cui decidesse di sceglierci al fine di poterle verificare preventivamente.

Cordiali Saluti
Al prezzo di € 9000,00 , presso il nostro centro medico odontoiatrico , realizziamo protesi ''Toronto bridge '' o protesi con chiusura a Chiavistello , comprensive di n. 6 impianti , provvisorio , estrazioni multiple , barre e protesi definitive ( garanzia anni 10 )
Il preventivo si riferisce a quanto da lei indicato , e le può essere confermato solo dopo una accurata visita in studio .Le ricordo, se interessato , che la visita e il preventivo sono totalmente gratuite.
Presso il nostro centro medico odontoiatrico , le verranno spiegate in modo dettagliato le varie possibilità di trattamento , le tipologie dei materiali usati e le modalità di pagamento dilazionato senza interessi ( NO finanziarie ). Saluti

Il prezzo è di 9000
E' una vera e propria riabilitazione. Non si può dire nulla senza visita e prev., gratuiti. Se vuole mi tel. allo 06/6632666 per un appuntamento senza impegno o semplicemente per delucidazioni.