Dentista bravo con prezzi giusti a Romadovrei impiantare

4 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Roma

dovrei impiantare una protesi Maryland per il canino superiore dx o in alternativa un impianto fisso a vite.
vorrei sapere qual'è la spesa per ciascuna delle ipotesi di impianto e dove si trova il vostro studio
grazie
Gent.le paziente un Maryland per un canino non glielo consiglio assolutamente, un impianto è oggi la soluzione migliore. Ma fare un preventivo senza avere una visione globale della sua bocca è approssimativo e non deontologicamente corretto. Occorre valutare diversi aspetti: il suo stato di salute parodontale, la quantità ossea è sufficiente per posizionare un impianto esteticamente valido? Occorrerà fare una terapia rigenerativa se l'osso non è sufficiente? Insomma occorre farsi visitare per dare risposte precise al suo caso. Guardi il mio profilo e se le sta bene, anche la sede (Centro) mi contatti per una consulenza gratuita.Saluti Dr. .. ..

Il prezzo è di 2180

Gentile paziente,
sono d'accordo con i colleghi per la soluzione Maryland.
Per quanto riguarda l'impianto, nel Campus usiamo solo impianti Branemark, al costo di soli € 999,00 ad elemento. Il Branemark System è il sistema di impianto dentale più utilizzato e documentato al mondo. Punto di riferimento per tutti gli altri sistemi implantari, permette di offrire la massima sicurezza ed affidabilità.
Infine, nel Campus è possibile rateizzare i pagamenti fino a 60 mesi senza anticipo. Fino a 36 mesi ad un tasso di interesse convenzionato e fino a 12 mesi senza interessi.
Cordiali saluti.

Il prezzo è di 2026
Gentile Paziente , dubito che una protesi Maryland possa riabilitare in via definitiva un canino.
Tale elemento rappresenta, nelle dinamiche di funzione, un fulcro, un punto di incontro e svincolo di forze masticatorie formidabili...sicuramente può considerarsi provvisorio in attesa di integrazione dell'impianto che trovo come unica soluzione(oltre ovviamente a un ben più invasivo ponte fisso con pilastri adiacenti).
Purtroppo la mancaza di elem.canino ,rappresenta per il dentista e per il paziente un impegno ed una sfida non indifferente.
Liquidare in poche righe , con un mero e superficiale preventivo l'argomento , è sicuramente foriero di imprecisione e manchevoli informazioni date a Lei , per difetto di informazioni da parte nostra.
Piu'che un preventivo qui, chieda una visita a Studio...molti di noi di Mydentista ( me incluso)ormai la offrono gratuita e senza alcun impegno.
Mi creda mai come in questo caso le variabili di tecnica, tipo e qualità di impianti, esperienza di chi opera sono oltremodo essenziali a garantirle un risultato sicuro e duraturo. Inoltre , in questo caso , purtroppo tentare di risparmiare, corrisponde a spendere "due volte".
Cordialmente, Dr.V.L. Prati Fiscali-Roma
Clicchi sulla foto per il mio profilio professionale.

Il prezzo è di 10
Oltre a queste 2 opzioni ce n'è un'altra.Ma devo vedere la bocca.Visita e prev. sono gratuiti. Tel. 06/6632666