Dentista bravo con prezzi giusti a Roma Costi Prima

7 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Roma - Costi Prima visita

sia implantologia sia cura di una tasca gengivale (presumo con intervento chirurgico)
Salve!
Presso il mio studio la visita, le radiografie digitali ed i modelli di studio sono gratuiti.

Per l’inserimento di impianti sono necessari esami radiologici specifici per valutare la qualità/quantità dell’osso.

Dispongo di una sala attrezzata con tecnologia Laser.

Sono convenzionato Unisalute, Pronto-Care, Welfare.

Rimango a sua completa disposizione per ulteriori info.

Lo studio si trova in zona Preneste/Malatesta.

Gentile paziente,
naturalmente la prima visita e l'eventuale esecuzione di radiografie endorali sono gratuite la invito per questo motivo a recarsi presso lo studio. Il preventivo si riferisce alla riabilitazione dell'elemento dentario mediante impianto osteontegrato e relativa corona in metallo ceramica, ed al trattamento parodontale di un sestante.Il momento della prima visita è imprescindibile al fine di effettuare una accurata anamnesi, valutare lo stato di salute della sua bocca, e la reale condizione clinica delle strutture parodontali (osso e gengive sottostanti) Analizzeremo inoltre insieme mezzi e tempi per migliorare la sua igiene orale domiciliare in modo che autonomamente a casa possa mantenere la salute di denti e strutture parodontali. A tal fine verra' omaggiato di un kit introduttivo all'igiene orale.Sara' per me un piacere accoglierla a studio per fare due chiacchiere dal momento che la prima visita non è in alcun modo impegnativa. Se è in possesso di una ortopanoramica la porti con se', è IMPORTANTE AVERE UN RISCONTRO RADIOLOGICO, ALTRIMENTI PROVVEDERO' IO. Sono specialista in Chirurgia Odontostomatologica, e mi occupo di ricerca universitaria in campo parodontale. Lo studio è in monteverde ed è aperto anche di sabato

Il prezzo è di 1400
GENTILE PAZIENTE,
IL COSTO AGEVOLATO MY DENTISTA PER IL POSIZIONAMENTO DI UN IMPIANTO OSTEOINTEGRATO IN TITANIO, €. 900.
TRATTAMENTO PARODONTALE LASER DI ULTIMA GENERAZIONE, €.250 PER SESTANTE.
IN OGNI CASO, ACCURATA PRIMA VISITA, ANAMNESI, EVENTUALE LASTRA ORTOPANORAMICA DIGITALE E PIANO CURE/ PREVENTIVO, SONO GRATUITI E NON IMPEGNATIVI..
Le verrà rilasciata documentazione, esplicativa ed illustrata della sua situazione orale con relativa diagnosi e piano di cure/preventivo. Potrà consultare, verificare, confrontare e decidere con comodo successivamente.
Verrà inoltre omaggiato di un prodotto per igiene/prevenzione dentale.
il tutto raccolto in comoda cartella semi-rigida.
Verifichi il mio profilo professionale e le VALUTAZIONI di chi l’ha preceduta.
LO STUDIO SI TROVA IN ZONA EUR-PALASPORT.
PUO' CONOSCERE IL MIO RECAPITO DAL SITO.
Gentile paziente, per soddisfare al meglio le sue esigenze terapeutiche Le verrà offerta una visita accurata, supportata da esami radiologici digitali IL TUTTO GRATUITO, Le verrà inoltre lasciato un simpatico omaggio per la sua igiene/prevenzione personale.
Se vuole possiamo fissare un appuntamento, mi contatti per dettagli e orari che preferisce.
Puo’ avere i miei dati di contatto da questo sito.
Legga la valutazioni e il grado di soddisfazione dei pazienti che già abbiamo avuto il piacere di avere in cura.
VISITA con radiografie digitali completamente GRATUITO e non vincolante.
Possibilità di finanziamenti a tasso zero.
Igiene e lucidatura omaggio per preventivi oltre € 200.
Solo Igiene compreso lucidatura € 50.
Studio in zona Montesacro – Talenti
Gentile Signore,ilpreventivo si riferisce ad un impianto osteointegrato comprensivo di corona in ceramica.Il trattamento della tasca dipende dal tipo e dalla gravità della stessa da valutare con una visita gratuita durante la quale le verrà regalato un prodotto per l'igiene orale.Cordialmente

Il prezzo è di 1200
gentile paziente per verificare le sue esigenze le propongo di sottoporsi ad una visita..
le verranno effettuate degli esami radiologici digitali con prospetto di cure e preventivo
del tutto gratuito
lo studio dispone di specialisti paradontologo impiantologo ortodonzista
che assecondo la cura che a lei necessita sapranno riprestinare la sua salute orale
lo studio dispone di parcheggi ed e facilmente raggiungibile uscita fiano romano
autostrada a1
cordiali saluti
Faccio visite e prev. gratuiti. Mi tel. allo 06/6632666 per un appunt.