Dentista bravo con prezzi giusti a Roma Costi OrtodonziaGentili

6 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Roma - Costi Ortodonzia

Gentili Dentisti,
ho una "veneranda" età, perchè ho quasi 30 anni. Da bambino i miei genitori provarono a farmi mettere l'apparecchio due volte, ma per i miei capricci dovettero desistere. Da adulto, nonostante capissi la mia situazione, non ho avuto mai la disponibilità finanziaria per porre rimedio al mio sbaglio d'infanzia. Solo ora che lavoro, ho le "potenzialità" economiche per poter curare il mio aspetto (ho denti molto storti). Se non è troppo tardi, vorrei provare a rimettere a posto la situazione, che mi turba molto anche a livello psicologico.
Le mie richieste sono due:
1) per le mie condizioni economiche, non posso garantire una spesa superiore alle 1500 euro all'anno (tirando proprio al massimo).
2) ho già un dentista che non fa ortodonzia, quindi per eventuali carie, cure di denti, ecc. ecc. farei comunque riferimento a lui, il lavoro ed i consigli che cerco, dovrebbero quindi essere rivolti esclusivamente all'ortodonzia.

Se qualcuno pensa di poter venire incontro, alle due richieste che ho fatto, sarei lieto di essere contattato
Non ortodonzia mobile, perchè per il lavoro che faccio, devo poter parlare liberamente.
Salve!
Visita, radiografie digitali e modelli di studio sono gratuiti.

Nel mio Staff collaborano due colleghe specializzate in ortognatodonzia ed entrambe certificate Invisalign (apparecchio invisibile).

Le consiglio, per avere un preventivo preciso, di effettuare una prima visita, completamente gratuita e non impegnativa.

Saluti
Franzdoc

Gentile Paziente,
nel nostro studio viene eseguito da uno specialista sia il trattamento INVISALIGN (CERTIFICATO INVISALIGN) che LINGUALE e le sarà possibile visionare altri casi risolti con l’ortodonzia estetica.
Saremo lieti di riceverla presso la Ns sede al fine di effettuare un’accurata e preventiva visita (GRATUITA) con uso telecamera endorale e sistemi per radiografie digitali, volta a comprendere le eventuali problematiche legate alla sua salute dentale.
Nell’attesa , certi di poterle offrire una soluzione alle Sue esigenze, porgiamo Cordiali saluti .
VISITA GRATUITA
Venga a visita , vediamo di che si tratta ...e cercherò di venirLE INCONTRO ...i preventivi via internet senza poter vedere il caso clinico sono impossibili... :))

Per il mio profilo professionale,tariffe e grado di soddisfazione dei pazienti già trattati, clicchi sulla mia foto.
Ho Studio in zona Prati Fiscali-Montesacro

Cordialmente , Dr Guama59
Salve, lo studio di Roma si trova in zona Lungotevere Flaminio, ma ancora non ho l'apparecchio per fare l'ortopanoramica. Cordiali saluti.

Il prezzo è di 1500
Mercoledi ho l' ortodontista a studio dalle 15 alle 18 . Se vuole venire per un parere sono ben accetta di averla in visita. D solito il prezzo è sui 3500 ma dipende da quanto dura il trattamento in quanto puo' durare di meno . La parola spetta alla dottoressa specializzata.

Il prezzo è di 3500
Penso che posso accontentarla:Se vuole mi tel. allo 06/6632666 per un appunt. Visite e prev. gratuiti.