Dentista bravo con prezzi giusti a Romacome posso masticare

4 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Roma

come posso masticare bene il cibo ,e cosigliabile una protesi fissa con materiale al titanio .sappi che mi mancano almeno da 10 -12 denti sia sup/inf delle arcate dentarie.
Gentile paziente, la sua domanda è un po' generica: ovviamente è sempre preferibile una protesi fissa, ma il tutto deve essere valutato attentamente con una visita accurata e con degli esami radiologici specifici.
Rimango a sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti.
Saluti

Il prezzo è di 1200

Gentile paziente,
se ho ben capito il suo è un caso da valutare con attenzione, sicuramente con un'ortopanoramica digitale (potrà farla gratuitamente nel Campus). Ovviamente, se possibile, è sempre meglio una protesi fissa.
Le ricordo che nel Campus usiamo solo impianti Branemark, al costo di soli € 999,00 ad impianto. Il Branemark System è il sistema di impianto dentale più utilizzato e documentato al mondo. Punto di riferimento per tutti gli altri sistemi implantari, permette di offrire la massima sicurezza ed affidabilità.
Inoltre, nel Campus è possibile rateizzare i pagamenti fino a 60 mesi senza anticipo. Fino a 36 mesi ad un tasso di interesse convenzionato e fino a 12 mesi senza interessi.
Cordiali saluti.

Il prezzo è di 1997
Un buon compromesso sarebbe quello di una protesi rimovibile stabilizzata da pochi impianti strategici e/o utilizzando i denti rimasti.Comoda,più economica,versatile perchè in caso di perdita di pilastri non butta il lavoro ma lo riadatta alla nuova situazione.Ma le chiedo,perchè spendere i soldi per un impianto quando c'è un'intera bocca da risistemare?

Il prezzo è di 1705
Devo visitarla e fare preventivo ( è gratis). Porti una ortopanoramica.Tel.06/6632666