Dentista bravo con prezzi giusti a RomaBuongiornoqualche

7 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Roma

Buongiorno,
qualche anno fà ho subito un trauma e miei incisivi centrali si sono fratturati,il mio dentista me lì ha ricostruiti.
Il fatto, è che ormai e già la terza volta che me lì ricostruisce.
Vorrei gentilmente sapere, visto che sono stufa sè è possibilie fare un lavoro definitivo, cioè che non cada e che non si scurisca come succede a questi.
Se fosse possibile vorrei sapere anche i tempi e il costo.
Grazie, resto in attesa di una vostra risposta.
Mi pare di capire che Lei sta vicina al mio Studio --io sto in zona Prati Fiscali.
Cmqnel suo caso si devono effettuare (meglio per motivi ditenuta nel tempo ) due corone in porcellana -estetiche- considerando il fatto che sono i 2 incisivi
500,00 euro a corona ed igiee gratuia
Volendo anche rateizzare sino a 18 mesi senza interessi le costa 57,00 euro al mese .
Clicchi sulla foto x il mio profilo professionale
Cordialmente, Dr.VPC. Roma Montesacro

Gentile signora,
nel Campus, siamo specializzati, tra gli altri settori, in odontoiatria estetica.
Per risolvere il suo problema in modo definitivo potrebbero fare al caso nostro le faccette in porcellana (Veneers). Queste sono sottili lamine in ceramica applicate sulla superficie esterna dei denti anteriori. I denti vengono preparati solo nel loro strato più superficiale. Le faccette in porcellana consentirebbero il raggiungimento di un risultato estetico ottimale.
Nel Campus il costo è di soli € 499 a Veneers.
Cordiali saluti.
l'unica soluzione duratura è protesica.Se c'è sufficiente spazio il top sarebbero delle corone in porcellana integrale ,senza struttura metallica.In alternativa il top è lo zirconia-porcellana.Terapia classica e più economica è la classica corona in lega-porcellana.Per i costi clicchi sul mio profilo.Saluti
Gentile signora, se l'otturazione si stacca spesso forse è il caso di pensare ad un tipo di ricostruzione diversa, magari una corona protesica, che risolverebbe anche il problema estetico. Avrei bisogno comunque di sapere se i denti le sono stati devitalizzati. Saluti, vgp.
ritengo sia alquanto difficile definire un preventivo senza vedere il caso in quanto molte sono le variabili : la mancanza di smalto e il tipo di occlusione potrebbero compromettere l'esecuzione di faccette in ceramica , le condizioni parodontali (salute gengivale ) e la profondità delle precedenti ricostruzioni potrebbero suggerire o meno un trattamento endodontico (devitalizzazione ) dei denti e quindi una successiva protesi estetica in ceramica o zirconio previa ricostruzione o meno dei monconi etc. etc... mi ritenga cmq disponibile per una visita gratuita co rx senza impegno distinti saluti
Gent.le paziente, da quanto da lei esposto le consiglierei due corone in zirconio e porcellana o porcellana integrale. Escludo le faccette in porcellana poiché in caso di dente fratturato il margine del dente che è quello maggiormente soggetto a sforzo deve essere inevitabilmente ricostruito ed un faccetta presenterebbe proprio su questo margine una leva non bilanciata che rischierebbe di staccarla. Una corona completa oltre ad avere un costo di poco più alto (nel mio caso 550 per lo zirconio -porcellana e 500 per la ceramica integrale cadauna) sopporta molto meglio gli stress masticatori. La ringrazio. PD
Devo fare visita e prev., gratuiti. Tel. 06/6632666