Dentista bravo con prezzi giusti a Romaapparecchio

7 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Roma

apparecchio invisaling per allineare i denti. incisivi sporgenti
entrambe le arcate da trattare!
denti del giudizio non estraibili perchè troppo vicini al nervo mandibolare.
VISITA GRATUITA
 IGIENE OMAGGIO per preventivi superiori a 200,00 euro

SONO CONVENZIONATO CON FONDO EST - UNISALUTE

A differenza di alcuni dei miei Stimati Colleghi , non azzardo alcun preventivo ...tantomeno una terapia sulla base di una richiesta , da parte Sua , comprensibile in quanto forse suggerita da precedenti visite, ma bisognosa di verifica.

Per il mio profilo professionale,tariffe e grado di soddisfazione dei pazienti già trattati, clicchi sulla mia foto.
Ho Studio in zona Prati Fiscali-Montesacro

Gentile paziente, per valutare al meglio la terapia ortodontica da adottare nel suo caso le verrà offerta una visita accurata, supportata da esami radiologici digitali IL TUTTO GRATUITO.
VERRA' VISITATA DA UNA SPECIALISTA CHE PRESSO IL NOSTRO STUDIO SI OCCUPA SOLO DI QUESTO TIPO DI PROBLEMATICA ED E' CERTIFICATA INVISALIGN (ovviamente la visita è gratuita).
Non avrà brutte sorprese, come preventivi che cambiano improvvisamente, le sarà inoltre data copia preventivo firmata prima di iniziare la terapia.
Potrà vedere in 3D il suo personale risultato finale prima di iniziare la terapia e sapere i giorni esatti che servono per correggere la sua occlusione.
Le verrà inoltre lasciato un simpatico omaggio per la sua igiene/prevenzione personale.
Se vuole possiamo fissare un appuntamento, mi contatti per dettagli e orari che preferisce.
Puo’ avere i miei dati di contatto da questo sito.
Complimenti per aver caricato correttamente i suoi esami precedenti.
Guardi pure le valutazioni di chi la ha preceduta.
VISITA con radiografie digitali completamente GRATUITO e non vincolante.
Possibilità di finanziamenti a tasso zero.
Igiene e lucidatura omaggio per preventivi oltre 200 euro quindi nel suo caso.
Siamo a soli 2 km da lei.
Studio in zona Montesacro – Talenti
Ampio parcheggio gratuito sotto lo studio.

Il prezzo è di 3500
Per l'allineamento va bene l'invisalign ma per schiacciare il profilo sarebbe più indicata la tecnica linguale,altrettanto invisibile e più efficace.

Il prezzo è di 3000
Salve!
Visita, radiografie digitali e modelli di studio sono gratuiti.

Nel mio Staff collaborano due colleghe specializzate in ortognatodonzia ed entrambe certificate Invisalign (apparecchio invisibile) QUELLO ORIGINALE!

Le consiglio, per avere un preventivo preciso, di effettuare una prima visita, completamente gratuita e non impegnativa.

Lo studio si trova in zona Preneste/Malatesta
Gentile paziente,
per l’ortodonzia saremo lieti di riceverla presso la Ns sede al fine di effettuare un’accurata e PREVENTIVA VISITA (GRATUITA) con una ortopanoramica volta a comprendere le eventuali problematiche.
Nel nostro studio viene eseguito da uno specialista sia il trattamento INVISALIGN (CERTIFICATO INVISALIGN) che LINGUALE e le sarà possibile visionare altri casi risolti con l’ortodonzia estetica.
Saremo lieti di accoglierla in studio, al fine di effettuare un’accurata e preventiva visita con una
ortopanoramica volta a comprendere le eventuali problematiche.
INOLTRE , AVRA’ LA POSSIBILITA’ DÌ VEDERE ALTRI CASI RISOLTI CON L’ORTODONZIA ESTETICA.
Gentile Paziente,
DALLA VISIONE DELLE OTP DA LEI INVIATE, SI EVINCE UN OVER-JET DEGLI INCISIVI SUPERIORI, PROBABILMENTE SI RENDERA' NECESSARIA L'ESTRAZIONE DEGLI OTTAVI SUPERIORI (DENTI DEL GIUDIZIO SUPERIORI (ATTUALMENTE IN POSIZIONE INCLUSA).
NECESSITA COMYUNQUE UNA PRIMA VISITA E PROGETTAZIONE DEL CASO PER FORMULARE UNA DIAGNOSI APPROPRIATA, CON CONSEGUENTE PROGETTAZIONE DI SOLUZIONE ORTODONTICA.
A tale scopo, Le sarà offerta Accurata prima Visita, Anamnesi, eventuale lastra ORTOPANORAMICA DIGITALE e diagnosi, che sono GRATUITI e NON IMPEGNATIVI.
Le verrà infine rilasciata documentazione, esplicativa ed illustrata della sua situazione orale con relativa diagnosi e piano di cure/preventivo, Verrà inoltre omaggiato di un prodotto per igiene/prevenzione dentale.
il tutto raccolto in comoda cartella semi-rigida.
Potrà consultare, verificare, confrontare e decidere con comodo successivamente.
LO STUDIO SI TROVA IN ZONA EUR-PALASPORT.
VERIFICHI LA QUALITA’ DELLE PRESTAZIONI ESEGUITE DALLE VALUTAZIONI DEI PAZIENTI CHE L’HANNO PRECEDUTO.
PUO’ OTTENERE I MIEI DATI DI CONTATTO DA QUESTO SITO.
Devo vedere la bocca. Visite e prev. gratuiti. Tel.06/6632666