Dentista bravo con prezzi giusti a Romaapparecchio

7 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Roma

apparecchio denti trasparente, quanto costa?
VISITA GRATUITA
Apprecchio 300 la coppia sup. e inf.- 250,00 solo una arcata per il n.ro e la durata della terapia occore una accurara visita- gratuita
Per preventivi superiori a euro 100,00 è inclusa anche la seduta di Igiene -Ablazione tartaro

Sola igiene e ablazione tartaro euro 50,00

SBIANCAMENTO E IGIENE 2 ARCATE IN 90 MIN. EURO 160,00 TOTALE

Per il mio profilo professionale,tariffe e grado di soddisfazione dei pazienti già trattati, clicchi sulla mia foto.
Ho Studio in zona Prati Fiscali-Montesacro
Per avere i miei dati di contatto CLICCARE “CONTATTA DENTISTA” DAL SITO.

Cordialmente , Dr Guama59

Buon giorno. Non è possibile fare un preventivo in base alla sua descrizione.Visita e preventivo sono GRATIS
Gentile Paziente,
Il costo delle mascherine trasparenti è di €. 350 la coppia (sup. ed inf.) €. 300 solo una arcata. Quante ne occorrano nel suo caso lo si può stabilire solo a seguito di UNA ACCURATA PRIMA VISITA, ANAMNESI, EVENTUALE LASTRA DIAGNOSTICA E PIANO CURE/ PREVENTIVO, CHE SONO GRATUITI E NON IMPEGNATIVI.
Il costo di eventuali prestazioni è RATEIZZABILE IN DODICI MESI AD INTERESSE ZERO.
Le verrà rilasciata documentazione, esplicativa ed illustrata della sua situazione orale con relativa diagnosi e piano di cure/preventivo. Potrà consultare, verificare, confrontare e decidere con comodo successivamente.
Verrà inoltre omaggiato di un prodotto per igiene/prevenzione dentale.
il tutto raccolto in comoda cartella semi-rigida.
Cliccando sulla foto conoscerà il mio profilo professionale e le VALUTAZIONI di chi l’ha preceduta.
Sul tasto “Tariffario”potrà accedere ai prezzi a tariffa agevolata “My Dentista”, praticati per ogni singola prestazione.
LO STUDIO SI TROVA IN ZONA VIA VENETO.
PER CONOSCERE IL MIO RECAPITO CLICCARE “CONTATTA DENTISTA” DAL SITO.
Cordialmente, Dottoressa.
Salve!
Visita, radiografie digitali e modelli di studio sono gratuiti.
Presso il mio studio collaborano due colleghe specializzate in ortognatodonzia ed entrambe certificate Invisalign (apparecchio invisibile)

Per avere i miei recapiti deve cliccare su "contatta dentista".
Saluti Franzdoc
di apparecchi trasparenti, a seconda della situazione ce ne sono parecchi: invisaligne, nuvola, occlus-o-guide. Il loro costo, per tutta la durata della terapia è di 3000€ (consideri che ai pazienti che non provengono da questo sito il prezzo è di 4500€!). E' indispensabile la visita (gratuita) e portare con sè una ortopanoramica e una "teleradiografia latero-laterale con craniostato a 1,52m.". Con le lastre si esegue un tracciato di diagnostica e previsione (si chiama cefalometria) e verranno prese delle impronte per giudicare se quel tipo di apparecchi sono effettivamente utilizzabili.
L'esame suddetto ha un costo di 300€ che, nel caso la terapia possa essere effettuata, rientra nel preventivo che ho scritto sopra. Il tutto è finanziable e rateizzabile anche fino a 60 mesi.
per contattarmi segua le istruzioni che da il sito.
distinti saluti
dibist
Gentile Paziente,
nel nostro studio viene eseguito da uno specialista sia il trattamento INVISALIGN (CERTIFICATO INVISALIGN) che LINGUALE e le sarà possibile visionare altri casi risolti con l’ortodonzia estetica.
Il prezzo varia a seconda dei casi,
saremo lieti di riceverla presso la Ns sede al fine di effettuare un’accurata e preventiva visita (GRATUITA) con uso telecamera endorale e sistemi per radiografie digitali, volta a comprendere le eventuali problematiche legate alla sua salute dentale.
Nell’attesa , certi di poterle offrire una soluzione alle Sue esigenze, porgiamo Cordiali saluti .
Per conoscere il nostro recapito è necessario effettuare la scelta direttamente dal sito.
N.B. NON ABBIAMO VALUTAZIONI DEI PAZIENTI, E’ POCO TEMPO CHE SIAMO IN QUESTO PORTALE.
Devo vedere la bocca.Visita e prev. sono gratuiti.