Denti spostato in avanti soluzione economica
4
risposte
Salve sono una donna di 40 anni , ho un dente incisivo che si è spostato in avanti quasi un centimetro , prima si era aflosciato e dopo un morso si è spostato, a questo punto dovrei toglierlo ma non dispongo del denaro sufficiente per pagare un impianto , la mia domanda è, si potrebbe fare un ponte in resina limando i denti adiacenti per attacarlo? quanto mi costerebbe
Buon giorno. in linea teorica si può anche fare.... Ovviamente vanno valutati i denti vicini per capire se potranno portare quel ponte. Se lo desidera possiamo fare una valutazione con radiografia in studio a Pavia. A presto. Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, purtroppo io mi occupo solo di ortodonzia. Mi dispiace
Buongiorno, bisogna valutare il suo caso... Mi trova per telefono...
Meglio estrazione + piccola protesi con ganci estetici invisibili.... circa € 350.
Per l'eventuale impianto si può fare a rate.
Per l'eventuale impianto si può fare a rate.
Domande correlate
- Buongiorno, ho un ponte di 5 elementi nell’arcata superiore sn. Il canino (che funge da pilastro) è stato devitalizzato a seguito di frattura della radice ed è stato cementato un perno, dove poggia il ponte. A distanza di tempo devo sostituire il ponte (sono passati diversi anni) ma il dentista ha visto…
- Salve ho fatto dei mesi fa tutta la arcata superiore con 14 denti ancorata su 5 impianti e tre denti limati a distanza de qualche mese si sono iniziate a vedere i moncone praticamente la protesi non era ben attaccata alle mucose cencivali ,il mio dentista diceva che era dil tutto normale invece ci erano…
- Salve, ho un dente il 16 Precisamente che è stato devitalizzato 4 anni fa e ricostruito totalmente in amalgama dagli ultimi giorni di luglio comincio ad accusare dolore ho preso antibiotico e fatto due tac e ortopanoramica mi è stata consigliata dapprima apicectomia ma non sono stata convinta perché…
- Dopo aver messo una Toronto su 5 impianti superiori sento che da una parte è come se fosse fuori misura cioè allargata l’effetto è quello di una patata in bocca anche a parlare faccio fatica e non riesco ad abituarmi come mi è stato detto. Tra l’altro siccome avevo poco osso mi è stato messo un impianto…
- Buongiorno, ho un ponte di 5 elementi su arcata superiore sx ancorato su canino e molare. Si e' rotto nel punto ancorato a molare. secondo Voi e' riparabile con saldatura o altro? Grazie
- Sento dolore quando mastico sia alla mandibola che al collo e a volte anche nel occio. Tutto a destra dove nell arcata superiore ho un ponte di 4 denti da 5 anni. Ho anche problemi a ingoiare il cibo. Cosa dovrei fare?! Grazie
- Buonasera circa da due mesi ho fatto un ponte dentale di 5 elementi arcata inferiore dx all' inizio era grande,ed è stato rifatto ma nonostante ciò non riesco a masticare che fa male e ad uno dei due denti mancanti all' interno della gengiva, passa la saliva e si depositano anche briciole di cibo procurando…
- Buonasera è da una settimana che ho mi hanno messo i denti denti definitivi a un ponte non riesco mangiare e un dente sensibile che non riesco bere roba fredda o caldo. Cosa devo fare.
- Mi è stato fatto un ponte di quattro denti nell'arcata inferiore destra con un materiale medio alto, quando mi hanno montato il fisso e cementato si e accorto che la masticazione non andava bene, e mi ha limato le parti in eccesso, la mia domanda è questa,sono passati due mesi ma sento sempre un gusto…
- Buona sera ho il dente del giudizio che si è rotto e mi dicono vada estratto e che è obbligatorio fare una TAC del dente. Io sono un malato oncologico e devo fare un tac total body ogni anno per 10 anni, e non mi va di prendere altre RX c'è una altro metodo? Grazie
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 157 domande su Ponte Fisso
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.