Dente spezzato
5
risposte
Costo per ricostruire molare tagliato a metà all'interno (non posso fare anestesia in quanto appena infartuata)
Il costo e' di 150.00 €
Saluti
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile signora, la ringrazio per la domanda, per decidere come eseguire la cura senza anestesia avrei bisogno di visitarla. La invito quindi presso lo studio per una visita
Saluti
Dott.ssa Carpene
Saluti
Dott.ssa Carpene
Se al momento non può fare l'anestesia procederemmo con una ricostruzione provvisoria e successivamente quando possibile (di solito devono passare 6 mesi dall'evento infartuale, ma questo intervallo glielo saprà meglio indicare il cardiologo) procederemmo con la ricostruzione.
Questa varia a seconda di quanto è compromessa la corona del dente: può andare da una semplice otturazione con un costo di 90-130 euro (sempre a seconda della complessità) o ad un intarsio in ceramica dal costo di 300 euro.
Rimaniamo a disposizione per una visita che rimane gratuita e senza impegno per proporle un preventivo più dettagliato.
Augurandole una pronta e completa guarigone dall'evento a cui è appena andata incontro, i nostri cordiali saluti.
Alessandro Dr Vitali
Questa varia a seconda di quanto è compromessa la corona del dente: può andare da una semplice otturazione con un costo di 90-130 euro (sempre a seconda della complessità) o ad un intarsio in ceramica dal costo di 300 euro.
Rimaniamo a disposizione per una visita che rimane gratuita e senza impegno per proporle un preventivo più dettagliato.
Augurandole una pronta e completa guarigone dall'evento a cui è appena andata incontro, i nostri cordiali saluti.
Alessandro Dr Vitali
La ringrazio per la richiesta, ma solo con una visita, un esame accurato, la visione di una o più radiografie è possibile fare una diagnosi e un piano di cura con i costi relativi
Salve, il fatto che sia infartuata di recente , può essere una controindicazione per manovre chirurgiche, compreso quindi l'estrazione, ma non per l'anestesia qualora sia necessaria per terapie conservative ( terapia canale p.e. ). Se il dente è talmente danneggiato da richiedere terapia chirurgica allora si procede con una terapia di mantenimento fino a quando non sarà possibile fare chirurgia. Altrimenti se è possibile il recupero conservativo farà la terapia canalare, la ricostruzione del dente e la protesi fissa. Tenga presente che l'intera terapia costa dai 900 ai 1200 euro. Le auguro buona giornata
Esperti
Domande correlate
- Dovrei fare il ponte dei 4 denti incisivi superiori in Zirconia .Un dente e' già stato devitalizzato precedentemente con innesto di faccetta. Il dente devitalizzato si e' ulteriormente rotto. Ho chiesto il consulto al mio dentista e lo stesso mi ha detto che x fare il ponte occorre devitalizzare gli…
- Limatura pilastri per ponte Buon giorno due giorni fa sono andata da un nuovo dentista per rifare un ponte di tre denti. Mi ha limato i denti pilastro già devitalizzati. E’ uscito molto sangue e a distanza di due giorni ho le gengive molto gonfie e dolore anche con setole morbide, oltre tutto i monconi…
- Buongiorno, mi hanno devitalizzato 4 mesi fa un premolare. Con il provvisorio ho sempre avuto fastidio, fino a quando durante la prova del definito, mi è stato limato e il fastidio diminuito. Poi con il definitivo in ceramica il disturbo al dente è continuato, anche a circa un mese e si presenta maggiormente…
- salve,dopo 8 anni un corona dentale messa su un dente devitalizzato comincia a muoversi sia avanti e indietro che verso l'alto. Nessun dolore e nessun problema guardando le gengiva e la corona. Ho effettuato già una radiografia e sembra tutto ok al moncone sottostante. Vorrei sapere come mai la corona…
- Buonasera,ho messo i 12 denti in zirconio, sento la bocca mineralizzata,una sensazione brutta. Volevo sapere da cosa può dipendere?
- Buongiorno mi hanno devitalizzato e limato 2 denti e in attesa della capsula definitiva mi hanno preso le impronte per 2 provvisori. Tra la limatura e i provvisori però è passato un mese durante il quale ho avuto molti problemi sia estetici che di masticazione, di sensibilità dentale e dolore. È normale…
- Buongiorno , devo fare un ponte sui ultimi 3 denti dell'arcata superiore , però il mio problema e che prima o poi devo intervenire per ricostruire i 6 denti frontali che sono molto usurati causa bruxismo e soprattutto è che i miei denti frontali chiudono esattamente sopra ai denti inferiori e questo…
- Buongiorno ho messo da pochi mesi impianti su intera arcata, su l'arcata superiore mi e stata inserita la protesi gia definitiva in zirconio, mentre su l'arcata inferiore ho ancora la protesi provisoria fissa,faccio fatica a pronunciare la s e la f quando ho fatto le prove mi hano detto che mi devo…
- Salve, ho messo circa un anno fa una corona dentale ad un molare. Ultimamente, notando una certa sensibilità al caldo/freddo nella zona ho notato una scheggia. Com'è possibile che sia durata così poco la corona protesica? Quali sono gli interventi alternativi alla sostituzione?
- Buongiorno, e grazie anticipate per la risposta che spero di avere, Il mio dentista vorrebbe limare Senza devitalizzazione 2 denti( il. 13 e. il 15) per metterci un ponte in zirconia ceramica per rimpiazzare il dente 14 che manca , quindi ponte di 3 corone, Un altro dentista invece farebbe lo…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 114 domande su corona dentale
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.