debolezza braccia e gambe spesso mi diventa il corpo ghiacciato soprattutto le mani le gambe e i pie
1
risposte
debolezza braccia e gambe spesso mi diventa il corpo ghiacciato soprattutto le mani le gambe e i piedi mi gira sempre la testa soprattutto quando finisco di mangiare la testa mi gira ancora di piu' e mi gira ancora di piu' la testa quando me la appoggio sul cuscino la notte la debolezza aumenta se non mi addormento non mi sento meglio quando mi addormento e poi mi sveglio mi sento meglio e poi se non mangio divento ghiacciato e mi gira la testa piu' forte se non dormo e non mangio mi sento mi sento male se non mangio e non dormo anche per un giorno secondo me potrei svenire il mio corpo a bisogno di mangiare e dormire se non mangio e non dormo mi sento male quando dormo e poi mi sveglio mi sento un po' meglio ma di poco e quando mi sento un po' meglio ma di poco però quando finisco di mangiare la testa mi gira di piu' pero' la testa mi gira sempre e le braccia e gambe deboli c' e' lì o sempre pero' se mangio e dormo mi sento un po' meglio ma di poco pero' che cosa puo' essere
In tutta franchezza: si capisce ben poco di quello che ha scritto.
Il consiglio è di rivolgersi, come aiuto di prima linea, al suo medico di famiglia, che potrà indirizzarla verso lo specialista adatto.
Saluti
Il consiglio è di rivolgersi, come aiuto di prima linea, al suo medico di famiglia, che potrà indirizzarla verso lo specialista adatto.
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.