Dalla mattina al pomeriggio mi è venuto fuori questo dolore fortissimo alle parti basse, ho 29 anni

1 risposte
Dalla mattina al pomeriggio mi è venuto fuori questo dolore fortissimo alle parti basse, ho 29 anni e non mi è mai capitato prima,ghiandola di bartolini destra,appena avvertito il dolore la sera mi sono recata in p.s ginecologico di modena dove appunto mi hanno detto che si è infiammata la ghiandola,mi rimandano a casa con 6 gg di antibiotico, crema gentalyn beta,e brufen. Dopo 5 gg di antibiotico la situazione non è cambiata di una virgola,il dolore era lo stesso,facevo fatica a camminare e a stare seduta,quindi decido di tornare in p.s,dove mi fanno un foro per fare uscire tutto il pus,ovviamente tutto ciò senza anestesia,ho visto le stelle...poi mi hanno lasciato una garza sotto per la fuoriuscita del sangue...che ho tolto appena sono andata in bagno a casa...in più altri 10 gg di antibiotico!Ora è passato 1 giorno ed è rimasto tutto gonfio,è normale?? Deve sfiammarsi?? O rimarrà così? Ah e mi è anche venuto il ciclo nel frattempo come devo comportarmi? Grazie!
se lei ha una bartolinite sicuramente ha un infiammazione vaginale che va curata altrimenti si riforma. Nel momento che si punge e si fà uscire il puss bisogna mettere una garzina auricolare dentro per impedire che il buco si richiude perche i tessuti sono gonfi e pieno di liquido infaimmatorio che deve drenare per almeno 2-3 giorni poi dopo togliere la garzina

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Maria Letizia Meggiorini

Maria Letizia Meggiorini

Ginecologo, Ostetrica

Roma

Dario Massimo Ferreri

Dario Massimo Ferreri

Ginecologo

Mazara del Vallo

Paola Mortola

Paola Mortola

Ginecologo

Recco

Prenota ora
Giulia Toto

Giulia Toto

Ginecologo, Sessuologo

Empoli

Giorgio Pietro Folcia

Giorgio Pietro Folcia

Internista, Ginecologo, Ostetrica

Milano

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 75 domande su Bartolinite
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.