Dal mese di dicembre ho scoperto di avere dei condilomi vaginali. All'inizio erano solo 2 e non ci a

2 risposte
Dal mese di dicembre ho scoperto di avere dei condilomi vaginali. All'inizio erano solo 2 e non ci avevo dato peso poi da gennaio sono aumentati e così sono andata da una ginecologa che mi ha fatto il pap test e altre analisi del sangue per tutte le malattie infettive i cui risultati di entrambi sono stati negativi. Ora la ginecologa mi ha prescritto Aldara crema 5% da usare 2 volte la settimana (e già qui può sembrare strano perché così come scritto nel bugiardino anche la farmacista mi ha detto che questa crema va usata 3 volte la settimana) e mi ha consigliato di effettuare una visita dermatologica. Vivo all'estero e questa dottoressa non mi ha per niente dato una buona impressione, sembrava che avesse paura di avvicinarsi infatti mi ha guardata solo da lontano. Ho prenotato la visita dermatologica ma nel frattempo ho iniziato il trattamento (effettuato 3 volte finora) prescritto dalla ginecologa che però mi sta creando tanti disagi. Prurito notte e giorno, bruciore intenso soprattutto durante la minzione o quando mi lavo, sanguinamento di alcune verruche, una di queste è diventata nera (non so se sia un buono o cattivo segno), uretra a mio parere infiammata. Inoltre ho notato maggiore sonnolenza e mal di schiena (menzionati tra i sintomi non comuni nel bugiardino). Secondo voi cosa dovrei fare? Cosa mi cosigliate di fare?
Grazie
i condilomi vaginali vanno eliminati con la dermocoagulazione .bisogna eliminarli dalla radice senno ricrescono . e l'unica maniera sicura per eliminarli del tutto. io così faccio da 30 anni e non ho mai avuto problemi dopo

Ciao. È difficile poterti dare una risposta senza vederti. Se vuoi, aggiornami quando effettuerai la visita dermatologica.