Da un po' di tempo ho un problema : soffro perché ho una continua salivazione densa quasi somigliant

8 risposte
Da un po' di tempo ho un problema : soffro perché ho una continua salivazione densa quasi somigliante ad un muco fastidioso. Penso che sia dovuto al fatto che porto la dentiera dell'arcata superiore. Dottore voi cosa ne pensate ???
Penso 2 cose:
1) deve bere di più, molto di più.
2) senza una visita accurata non si può dire nulla...

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Probabilmente ha un problema di disidratazione, deve sforzarsi a bere molto.
Da quello che dice ha problemi di idratazione. Per valutare meglio il suo problema è necessaria una visita. In attesa di farsi vedere cerchi di bere molto.
Buongiorno , penso che il suo problema sia legato a una carente produzione di saliva dovuta a disidratazione o a problemi ormonali. In attesa di programmare una visita per valutare la causa del suo disturbo, le consiglio di bere molta acqua e di rimuovere la dentiera durante la notte .
Normalmente la causa è la disidratazione .Si sforzi di bere di più durante il giorno e provo a rimuovere la protesi durante la notte
I suoi problemi sembrano legati a disidratazione, beva di più
Sono d’accordo con i colleghi sulla necessità di bere almeno 1 litro e mezzo d’acqua al giorno. Se questo non bastasse consiglio di consultare il suo medico di base per valutare gli effetti collaterali di farmaci che lei eventualmente assume quotidianamente.
Sicuramente beve poco--si sforzi nel bere di più e magari cambi il tipo di acqua.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.