Da un anno e mezzo ho tolto I due denti del giudizio inferiori. A sinistra ho avuto una contrattura

5 risposte
Da un anno e mezzo ho tolto I due denti del giudizio inferiori. A sinistra ho avuto una contrattura del muscolo..che ho ancora un po ma la cosa che più mi preoccupa é che circa una settimana fa ho avuto dei mal di testa fortissimi e tensioni a tutta la testa.. ora mi sembra di non chiudere completamente la bocca come se avessi una mandibola cadente che quasi volesse uscire dall' articolazione. Perché mi sta succedendo tutto ciò ? Pensavo che piano piano passando il trista sarei stata meglio..invece no.. potrei peggiorare?
Purtroppo, in assenza di controlli clinici non è possibile poter rispondere alle sue domande. Suggerisco di consultare un collega che, dopo averla visitata potrà darle le risposte che cerca.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Sarebbe il caso di visitarla.
Si deve far visitare prima possibile.
Salve, mi sembra strano che questi sintomi sono apparsi a distanza di tempo.... bisognerebbe valutare se esiste una malocclusione che fa "lavorare male" la mandibola o se c'è un problema all'articolazione temporo-mandibolare (ATM).
Buongiorno, si faccia visitare al più presto. Bisogna capire bene la causa dei suoi problemi

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.