Da un anno e mezzo ho tolto I due denti del giudizio inferiori. A sinistra ho avuto una contrattura

5 risposte
Da un anno e mezzo ho tolto I due denti del giudizio inferiori. A sinistra ho avuto una contrattura del muscolo..che ho ancora un po ma la cosa che più mi preoccupa é che circa una settimana fa ho avuto dei mal di testa fortissimi e tensioni a tutta la testa.. ora mi sembra di non chiudere completamente la bocca come se avessi una mandibola cadente che quasi volesse uscire dall' articolazione. Perché mi sta succedendo tutto ciò ? Pensavo che piano piano passando il trista sarei stata meglio..invece no.. potrei peggiorare?
Purtroppo, in assenza di controlli clinici non è possibile poter rispondere alle sue domande. Suggerisco di consultare un collega che, dopo averla visitata potrà darle le risposte che cerca.

Sarebbe il caso di visitarla.
Si deve far visitare prima possibile.
Salve, mi sembra strano che questi sintomi sono apparsi a distanza di tempo.... bisognerebbe valutare se esiste una malocclusione che fa "lavorare male" la mandibola o se c'è un problema all'articolazione temporo-mandibolare (ATM).
Buongiorno, si faccia visitare al più presto. Bisogna capire bene la causa dei suoi problemi