Da tempo prendo triatec mg5 e mi sono accorto che pian piano mi toglie l appetito sessuale anche per
5
risposte
Da tempo prendo triatec mg5 e mi sono accorto che pian piano mi toglie l appetito sessuale anche perché lo riporta chiaro come contro indicazioni e non riesco a tenere a lungo l erezione che ho sempre avuto ben forte pensavo di sospendere il farmaco ho prendere qual cosa di naturale che mi aiuti , il Viagra ha troppe controindicazione in attesa la ringrazio
Sicuramente assume il triatec per un problema di ipertensione arteriosa. Sospendere questo farmaco non è certo la soluzione al suo problema di erezione ,ergo, valuti prima il suo medico curante sul da farsi.
E' noto comunque che i famaci ipertensivi possano avere questo effetto secondario sull'erezione. Tutti i farmaci hanno pero' effetti collaterali , quelli per la disfunzione erettile non sono da meno.
Consideri però che gli stessi effetti spesso sono trascurabili e poco rilevanti rispetto ai benefici. Non pregiudicherei il buon esito farmacologico solo per paure poi infondate o non confermate. Cominci piuttosto con dei dosaggi bassi per trovare i " minimi dosaggi efficaci ".
Cordialità
E' noto comunque che i famaci ipertensivi possano avere questo effetto secondario sull'erezione. Tutti i farmaci hanno pero' effetti collaterali , quelli per la disfunzione erettile non sono da meno.
Consideri però che gli stessi effetti spesso sono trascurabili e poco rilevanti rispetto ai benefici. Non pregiudicherei il buon esito farmacologico solo per paure poi infondate o non confermate. Cominci piuttosto con dei dosaggi bassi per trovare i " minimi dosaggi efficaci ".
Cordialità
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, mio consiglio è quello di approfondire lo studio del deficit erettile che non è sempre imputabile completamente all'assunzione di farmaci. Si affidi al suo Urologo o Andrologo di fiducia e vedrà che riuscirà a chiarire meglio l'origine dei suoi disturbi.
Cordiali saluti
Fabrizio Muzi
Cordiali saluti
Fabrizio Muzi
Concordo con il collega gli anti pretendo i non sempre sono causa di disfunzione erettile, deve indagare più approfonditamente la causa che può essere anche psicogena. Nel frattempo potrebbe assumere sostanze naturali quale vis vir due compresse al giorno per un mese. Cordiali saluti
Attualmente esiste anche una terapia con onde d’urto che non è associata ad effetti collaterali.Gli effetti benefici persistono nel tempo.
Cordiali Saluti!
Cordiali Saluti!
Da quello che lei scrive i problemi sono due: il calo della libido (appetito sessuele) ed il problema dell'erezione che potrebbero riconoscere cause diverse. Senz'altro proverei a sostituire Triatec, ma lo deve fare il suo medi co e non lei da solo, la scelta nell'ambito dei farmaci antipertensivi è varia ed effettivamente i disturbi che lei lamenta potrebbero anche essere effetti collaterali della terapia antipertensiva. Tuttavia il quadro che lei propone pone anche sul tavolo altre ipotesi che vanno assolutamente indagate, che vanno dall'ipogonadismo ad ipotesi metabolico.vascolari, per cui le consiglio vivamente di affrontare il problema rivolgendosi ad uno specialòista che si occupi di sessuologia.
Esperti
Domande correlate
- Salve ho 59 anni il mio problema è il + delle volte di prima mattina quando devo andare in bagno il mio pene si trova in fase eretta,ma quando dovrei avere rapporti sessuali non riesco ad avere un erezione come si deve, nel senso che si alza a fatica poi durante la penetrazione tende ad ammorbidirsi…
- Salve, uomo 39 anni, soffro di colesterolo e trigliceridi, curo il colesterolo con ezetimibe teva e i trigliceridi con teacor , circa 20 giorni dopo l'inizio della cura durante il rapporto perdo l'erezione. Ho fatto un controllo dell'apparato cardiocircolatorio e non ci sono problemi, non soffro di diabete…
- H0 6o anni durante I preliminari mi.viene duro Al momento di fare sesso non si alzava piu.cosa posso fare.grazie
- Ho 78 anni da tempo prendo rabestrom 100 con discreto risultato. Do un po’ qualche volta non riesco a raggiungere lorgasmo . Perché?
- Stimolato da lei, raggiungo l'erezione, ma durante il rapporto si ammoscia. Che fare?
- Sono un uomo di 68 anni non o più stimoli sessuali la cosa mi preoccupa abbastanza avendo una moglie molto esigente pur usufruendo qualche volta di aiuto di pastiglie di nome ( Levitra) da 10 non funziona neanche con la pastiglia mi devo rassegnare ad non essere più uomo aspettando una vostra gentile…
- Salve Dott. Ho 70 anni da quando ho avuto l'intervento della pulizia della prostata non sono riusciti più a soddisfare la mia compagna mancanza di erezione cosa fare?
- Buonasera, ho 41 anni e da circa 1 anno soffro di colesterolo alto, l'ho curato con ezateros prima e tavacor dopo ma entrambi i farmaci mi hanno causato disfunzione erettile. Una volta scesi i valo e sospeso i farmaci tutto è rientrato nella normalità. Adesso che i valori sono risaliti sto assumento…
- salve ho 37 anni, facevo sesso normalmente fino due settimane fa, una sera stavamo per fare il sesso durante i preliminari era duro ,quando è arrivato il momento di fare sesso non si alzava più ho provato tante niente, e poi due giorni dopo è successo la stessa cosa in fine una settimana dopo ancora…
- Salve dottore sono un uomo di 45 anni cosa consiglia di fare per problematiche su equaqulazione precoce?
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 1022 domande su Disfunzione erettile
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.