Da qualche tempo uso gocce di sonirem per dormire.Ma mi sveglio dopo poche ore verso le 4 del mattin
2
risposte
Da qualche tempo uso gocce di sonirem per dormire.Ma mi sveglio dopo poche ore verso le 4 del mattino.Ho chiesto al mio amico psichiatra qualche altro farmaco , a più lungo effetto, ma Lui insiste di continuare con sonirem perchè dà minore assuefazione.Il fatto è che il sonno rimane troppo breve e non soddisfacente.Anni fa mi era sufficiente metà compressa da 0.25 di xanax ,Lei cosa mi consiglia? Zolpidem compresse rivestite potrebbero essere più indicate ad allungare il sonno? Grazie per la risposta.
L'efficacia dei farmaci deve essere valutata caso per caso e certamente il suo amico psichiatra sa quando e se sarà il momento di cambiare farmaco.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, Sonirem e Zolpidem compresse hanno la stessa efficacia. Il sonno disturbato altera la qualità della vita in molti aspetti, le consiglio una valutazione psichiatrica (non solo consiglio dell’amico) e terapia cognitivo-comportamentale per l’insonnia.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.