Da qualche mese a sta parte ho degli improvvisi attacchi di bruciore forti alla vagina che mi causan
1
risposte
Da qualche mese a sta parte ho degli improvvisi attacchi di bruciore forti alla vagina che mi causano molto disagio perché si presentano a caso durate la giornata, non sono presenti ogni giorno o ogni settimana, l’unico modo per calmarli sono sedermi sul wc e spingere come per urinare e dopo una decina quindicina di minuti passano altrimenti continuano, non mi causano però problemi durante rapporti anzi mi è capitato che mi aiutassero a far sparire il bruciore e a stare meglio.. non so come gestire questa situazione essendo che non so descrivere al meglio dove si identifica il bruciore
Buonasera. L'unico modo per avere risposta è sottoporsi a visita ginecologica. Una visita dettagliata, guidata dalle sue indicazioni dei punti dolorosi, insieme ad un'accurata anamnesi, potrà risolvere il problema.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.