Da più di un mese assumo la sera di depakin . Più fevarin più trittico e una e
1
risposte
Da più di un mese assumo la sera di depakin . Più fevarin più trittico e una en e nonostante questo dormo male e poco 3 orette una 1 oretta. E ho scambiato il giorno per la notte. Sono sempre stanca fatico a uscire per la mia stancheza. ieri ho provato a non dormire nel giorno. pendo di dormir di più la notte invece ho gli stessi ritmi. Che fare?
Buonasera, sarebbe utile conoscere ulteriori informazioni in merito al suo caso, quali un'anamnesi più approfondita, eventuali terapie pregresse, posologia dei farmaci attualmente assunta, al fine di poterle consigliare qualcosa di più specifico. Certamente la scarsa qualità del sonno potrebbe influire sulla stanchezza che lei prova e può rappresentare il target di un intervento terapeutico. Le suggerisco pertanto di discuterne con lo specialista che le ha prescritto tale terapia al fine di valutare insieme il suo andamento ed eventualmente intervenire adeguatamente.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.