Da luglio ho non sempre delle irritazioni ad un capezzolo, ho effettuato una mammografia ed ecografi
3
risposte
Da luglio ho non sempre delle irritazioni ad un capezzolo, ho effettuato una mammografia ed ecografia che rilevato una cisti ,mi hanno detto di non fare nulla, nel frattempo mi sono sottoposta ad isterectomia con conservazione ovaia ho 47 anni, dai capezzoli,premendo ma anche altre volte esce secrezione bianca non liquida. Sono due gg che un capezzolo dove è la cisti si è gonfiato e premendo esce liquido trasparente da un solo forellino , cosa devo fare premetto che ho fatto un eco solo un mese fa.
Le consiglio una visita senologica per inquadrare tutto con una anamnesi che tenga in conto i diversi fattori di rischio e per una migliore valutazione, sebbene, da quanto scrive, negli ultimi controlli non sembra sia stato diagnosticato nulla di rilevante. A presto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno,
Le consiglia una visita Senologica.
Se lo specialista lo riterrà opportuno potrà eseguire esame citologico del decreto mammario.
Le consiglia una visita Senologica.
Se lo specialista lo riterrà opportuno potrà eseguire esame citologico del decreto mammario.
Buongiorno signora le consiglio una visita senologica. Il medico sarà in grado di valutare la natura di tale secrezione (da un solo poro del capezzolo, da più pori, bilaterale, sierosa/cistica....) ed eventualmente proporle un esame citologico della secrezione per stabilirne con certezza la natura.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.