Da febbraio sto vivendo un incubo,ho 39 anni ,ho dovuto estrarre tutti i denti inferiori e sopra mi

5 risposte
Da febbraio sto vivendo un incubo,ho 39 anni ,ho dovuto estrarre tutti i denti inferiori e sopra mi è stata messa (con cemento) una protesi sui miei denti limati,maas oggi nn riesco a portare la protesi inferiore perché troppo invadente e sopra ho un infezione e sono in cura antibiotica.Avrei bisogno di capire cosa fare.
La protesi inferiore sicuramente essendo una protesi mobile totale e' invadente,scomoda e fastidiosa:il suo dentista potra' forse proporle a gengive eooso mascellare guarito una protesi su impianti certamente piu' adeguata alle sue necessita' e alla sua eta';superiormente il suo dentista certamente capira' mediante visita ed esami radiografici quale elemento dentario gia' preparato per la protesi fissa e cementata sia il responsabile della infezione e procedera' alla sua canalizzazione per salvaguardare la protesi specialmente se e' definitiva.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Per darle un parere corretto dovrei visitarla. Sono a Roma e faccio visite e preventivi gratuiti. Se vuole venga a trovarmi, senza impegno.
Salve, capisco la sua ansia, ci sono diverse soluzioni per risolvere il problema all'arcata inferiore, per quanto riguarda l' infezione che riferisce, probabilmente il collega prescrivendole l'antibiotico avrà tutto sotto controllo. senza visitarla non saprei dirle altro, chieda al collega quale progetto intende realizzare per la sua bocca.
Disponibile a Catania per un consulto.
La prima domanda da farsi è perchè si ricorre alla protesi mobile in un soggetto così giovane? Possibili alternative meno invalidanti? ma tutte queste domande dovrebbe farle al suo dentista o chiedere un altro parere.
Gentile paziente ,deve palesare la sintomatologia descritta al suo dentista ,dandogli la possibilità di risolvere non solo farmacologicamente la corretta riabilitazione delle arcate .Cordialità

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.