Da due mesi che soffro di formicoli al viso e alla nuca. Sono andata dal neurologo e mi ha detto che
2
risposte
Da due mesi che soffro di formicoli al viso e alla nuca. Sono andata dal neurologo e mi ha detto che ho dei muscoli contratti, così mi ha descritto il sirdalud 2 mg da prendere alla sera. E' dal 21 Aprile che lo prendo.. i sintomi vanno e vengono, volevo sapere quando fa effetto?
Il sintomo da lei riferito è generico per poter fare una ipotesi diagnostica più solida. È necessaria una attenta valutazione anamnestica del disturbo e un esame obiettivo per orientarsi meglio. Se il suo neurologo ha ipotizzato un aumento della tensione dei muscoli del distretto cranio facciale non si può escludere che alla base del disturbo possa esserci una malocclusione
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Probabilmente lei soffre di una cefalea tensiva cronica, associata in genere a stati d'ansia. Se non trova giovamento con Sirdalud, dando per scontato che siano stati fatti tutti gli opportuni accertamenti per escludere altre cause del disturbo, si può impiegare Laroxyl con dosaggi da 5 a 10 gtt la sera, associandolo a prodotti a base di magnesio.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.