Da circa una settimana ho scoperto di avere un pallina di qualche millimetro sulla parte superiore d
1
risposte
Da circa una settimana ho scoperto di avere un pallina di qualche millimetro sulla parte superiore del testicolo sinistro, all'inizio toccandola dava un pò fastidio, mentre ora è completamente indolore; a volte mi capita anche di percepire una sensazione di calore nella zona interessata.
P.S. Non so se le cose possono essere collegate ma il fastidio è sparito dopo aver assunto una bustina per il mal di testa.
P.S. Non so se le cose possono essere collegate ma il fastidio è sparito dopo aver assunto una bustina per il mal di testa.
Salve verosimilmente è una cisti dell'epididimo che va incontro a fenomeni infiammatori periodici , è naturale che una volta preso un antinfiammatorio il fastidio regredisca
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.