da circa 5 mesi, ho dolore all'incavo del braccio sinistro, il tutto è partito dopo un prelievo di s
2
risposte
da circa 5 mesi, ho dolore all'incavo del braccio sinistro, il tutto è partito dopo un prelievo di sangue venoso ( l'infermiera durante il prelievo ha premuto un pò troppo ) . Visto che non passa, anzi sembra peggiorare chiedo di cosa potrebbe trattarsi? Infezione interna? problema venoso? lesione ad un nervo?
buongiorno, malgrado non sia un grave ed urgente problema, merita attenzione e valutazione. si rivolga al suo medico di medicina generale
Altrimenti anche una valutazione a distanza con video on line potrebbe individuare causa e indicare terapia.
cordialmente
Altrimenti anche una valutazione a distanza con video on line potrebbe individuare causa e indicare terapia.
cordialmente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno Gentile Signore Le consiglio di attivare la consulenza neurologica on line che è aperta in questi giorni di chiusura degli ambulatori a causa dell'Emergenza Coronavirus Per e-mail e per WhatsApp è possibile inviare gli esami i referti i tracciati e i CD delle Tac e delle RM per la visione dello specialista
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.