Da alcuni mesi ho fitte alla testa zona fronto parietale ho effettuato RM e tac senza contrasto al t
2
risposte
Da alcuni mesi ho fitte alla testa zona fronto parietale ho effettuato RM e tac senza contrasto al tatto noto dei piccoli dossi anche in corrispondenza delle fitte evidenziabili anche ad immagine tac che però non dice nulla su di essi il dolore è fitta e osseo quasi bruciante può essere normale avere questi dossi non grandi . Chiedo perché la tac mi è stata effettuata da pronto soccorso tarda serata frettolosamente e nel referto non parla della aspetto osseo ma solo del parenchima . Ho paura per un tumore osseo e non so a chi rivolgermi fare altra tac non è il caso.
buongiorno io penso che il suo disturbo possa essere di natura muscoloscheletrica e pertanto spero di averla tranquillizzata , se ha delle immagini potrei rivederle e derle una consulenza! cordialmente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, se il quesito che pone le porta particolare ansia può andare a parlare con il radiologo che le ha refertato l’esame ed esporgli di persona i suoi dubbi. Sebbene spesso non ci sia un rapporto diretto tra paziente e radiologo che referta l’esame, bisogna sempre ricordare che il radiologo e’ tenuto a fornire tutte le delucidazioni che il paziente avesse in animo di chiedergli. Se le risposte che le dovesse dare non fossero convincenti o rassicuranti a suo parere, può chiedere a un altro radiologo di visualizzare le immagini del suo esame per una seconda opinione.Ritengo pertanto inutile eseguire una nuova TC o altri esami per chiarire il suo dubbio .
Cordialità
Cordialità
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.