DA 4 MESI HO DOLORI GAMBA SX E FORMICOLIO GINOCCHIO SX E PIEDE. DALLE RM RISULTANO ERNIE CERVICALI E

2 risposte
DA 4 MESI HO DOLORI GAMBA SX E FORMICOLIO GINOCCHIO SX E PIEDE. DALLE RM RISULTANO ERNIE CERVICALI E LOMBARI L4-S1 (protusione discale) e lieve scoliosi. Non riesco a stare in piedi per più di 10 sec, devo sedermi e il dolore si attenua. Terapie mediche non hanno sortito effetti, piscina in acqua a 34 gradi, plantare di 5 mm a dx. Attualmente prendo lyrica 75 mg 2 volte al dì. Sono in attesa di effettuare una discolisi lombare ad avellino (13 febbraio 18). Vorrei un parere vostro circa un probabile intervento chirurgico per le ernie.Un neurochirurgo esclude intervento. Mai sto male, cosa fare? Per favore aiutatemi.....
Buonasera,
Dal quadro che descrive è probabilmente necessario un trattamento di tipo chirurgico. È comunque necessario valutare gli esami eseguiti e correlarli con i suoi sintomi, al fine di proporle l’approccio più adatto.

Rimango a disposizione per ogni ulteriore chiarimento

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
non credo nella discolisi, che secondo me non ha ancora abbastanza risultati positivi da essere raccomandata. Comunque, ci sarebbe la necessità di vedersi in ambulatorio per ragionare su come procedere, cercando di tenere i trattamenti invasivi come ultima scelta. Io vengo anche a Vasto e a Grottammare a visitare. Mi contatti quando vuole per organizzarci. Buona serata.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.