cura canalare

3 risposte
salve, dopo svariate brutte esperienze in campo dentistico, mi trovo a dover convivere con un perenne mal di denti... a causa di un lavoro eseguito male e mai terminato necessito di una cura canalare per un primo molare superiore che mi crea ormai continui e permanenti ascessi gengivali... ho purtroppo ormai il terrore di farmi mettere le mani in bocca, ma non ho altra scelta ..
vorrei avere un idea del lavoro da eseguire, e un idea di prezzi.
grazie
Buonasera, da quanto mi scrive ritengo sia necessario un ritrattamento dei 3 canali del primo molare superiore il cui costo complessivo è di € 750. Per quanto riguarda poi la ricostruzione della corona, dipende da quanta struttura naturale del dente è rimasta: nella migliore delle ipotesi potrebbe essere sufficiente una ricostruzione in composito rinforzata con perni in fibra nei 2 o 3 canali, il cui costo è di € 250. A disposizione per ulteriori chiarimenti, La saluto cordialmente. Alberto Togni

Gentilissimo Paziente, mi spiace che abbia dovuto vivere e convivere con esperienze negative, soprattutto se sono causate poi da un comportamento non adeguato. È comunque impossibile rispondere alla sua domanda, non conoscendo nulla della sia storia medica ed odontoiatrica, ne avere a disposizione un quadro clinico radiografico del suo stato. Se vuole sono disponibile per una visita ed un esame completo del suo stato per darle le risposte desiderate. Cordiali saluti. Dr Perroni
Devo fare visita e prev. , gratuiti.