Credo che il problema sia il farmaco che sto assumendo, e di avere una risposta sul farmaco Keppra 1
6
risposte
Credo che il problema sia il farmaco che sto assumendo, e di avere una risposta sul farmaco Keppra 1000 ,considerando le controindicazioni nel foglietto illustrativo molto di esse le stò riscontrando. Può darmi una indicazione o un'alternativa riguardante la terapia.Grazie
Il suo quesito non è chiaro. Quali disturbi accusa? Prima di cambiare una terapia antiepilettica è necessaria una attenta valutazione!!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve si ci sono delle alternative, ma non posso certo prescriverle una medicina via internet, si fa nel contesto di una visita specialistica oppure ritorni dal collega che gliela ha prescritta facendo presente i suoi sintomi, così da poter modificare la terapia.
Per un consiglio ed una eventuale terapia alternativa al Keppra, sarebbe necessario capire il problema per il quale assume il farmaco e quali sarebbero gli effetti collaterali.
Il Keppra purtroppo non é sostituibile con prodotti naturali ma puó esserne affiancato con conseguente riduzione della posologia.
Buongiorno l'assunzione di un farmaco antiepilettico deve essere monitorizzata da un neurologo. Se questo ritenesse che i suoi disturbi fossero effetti collaterali del farmaco, è possibile sostituirlo con altri farmaci. Le faccio presente che comunque la dismissione deve essere graduale. Il farmaco è da evitarsi in gravidanza.
Ho molti dubbi che il problema dipenda dal Keppra. Purtroppo non so se lo stia prendendo: perchè ha avuto crisi epilettiche? Per "prevenire" eventuali crisi epilettiche? Dovrebbe tenere in considerazione che al cervelletto fanno riferimento i "sensori" del nostro equilibrio e perciò i suoi disturbi potrebbero dipendere dal danno provocato al cervelletto dall'emorragia di cui ha sofferto.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.