Costo per l'impianto a un solo dente.zona Pomezia .grazie

5 risposte
Costo per l'impianto a un solo dente.zona Pomezia .grazie
Premesso che dovrei visitarla, se non ci sono deficit ossei un impianto, completo di moncone e corona , costa € milletrecento- millecinquecento.

Che pessima abitudine ha preso piede in questa nostra società malsana! Come può pretendere di avere un preventivo per una terapia, quale che essa fosse, senza una Visita Clinica e Semeiologica. Il Dentista lo si sceglie per Fiducia e Stima non per il Preventivo. Non siamo commercianti ma Professionisti! è essenziale che nel rapporto Medico-Paziente ci sia una base di Stima e Fiducia reciproca. Venuta meno questa "base", non avrebbe più senso il "Rapporto" Medico -Paziente. Avendo tra l'altro consultato più Dentisti, sono portato a pensare che la Visita sia stata Gratis. La Visita Gratis propende a far pensare che il Dentista sia "mediocre". Non esiste qualità a costi bassi! Come in un centro low cost, a basso costo dove fanno la visita gratis, la panoramica gratis etcetcetc! Ma purtroppo come accade anche da molti Dentisti Privati che non capiscono che La visita Odontoiatrica, ripeto , è un atto medico essenziale e "carico della cultura del medico e non può non essere fatta "pagare" con un giusto Onorario! Quindi se vuole un consiglio, scelga solo chi inizi una terapia o proponga o pianifichi una terapia, qualsiasi essa sia, solo dopo una adeguata visita Odontoiatrica completa e "colta"! Una visita Odontoiatrica è un atto medico importante e colto che richiede almeno un'oretta oltre un'altra mezzoretta per informare il paziente (consenso informato). Alla sua Domanda non posso rispondere senza averla visitata, come spiegato sopra! Per fare implantologia bisogna valutare la qualità dell'osso, la sua altezza. la sua larghezza, la presenzas o no di gengiva aderente. La situazione Gnatologica e soprattutto Parodontale, prendendo sei misure con sondaggio parodontale per ogni dente di tutti i denti per valutare se ci siano tasche parodontali espressione di una parodontite in atto che deve essere curata prima di fare l'eventuale Implantologia! E tanto altro! Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Chirurgia Estetica Parodontale Medicina Estetica ed Estetica del Sorriso e Riabilitazione Orale in Casi Clinici Complessi, di Cagliari
Salve,siamo in zona Eur..per un impianto (se ci sono tutte le condizioni necessarie:quantità giusta di osso,qualità dell'osso stesso ecc)siamo attorno ad € 1300 con compresa capsula in ceramica estetica.
Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito o ci scriva su wa.
Il mercato delle vacche si è aperto, senza visitare il paziente, senza visionare una radiografia, senza eseguire controlli occlusali , senza conoscere la storia clinica del paziente ci si lancia in preventivi fantasiosi solo per accaparrarsi un improbabile paziente (a cui affibbiare poi un conto ben più salato nel momento in cui i parametri clinici non dovessero essere quelli sperati).....
Concordo pienamente con il dottor Petti e il dottor Abate
Non si può fare un preventivo senza una adeguata visita.Siamo medici non commercianti, non vendiamo “pezzi “ma ristabiliamo un corretto sistema stomatognaticoper garantire la salute del paziente