Costo impianto

7 risposte
salve dovrei fare diversi impianti . mi mancano 3 denti in un lato inferiore dx e due o tre nel lato sx sempre inferiore ..sono molto giovane ho 41 anni Mi potete dare un preventivo .grazie
GENTILE Paziente , premesso che un trattamento impianto protesici va programmato sia
Tecnicamente che economicamente solo dopo accurata visita clinica e diagnostica radiologica ( RX OPT Digitale associata o no a TC cone - beam mirata sulla zona edentulia da riabilitare )
Il costo corretto ( in Italia ) per un sistema impiantare completo ( vite + moncone + dente artificiale estetico in materiale ceramico ( metallo - ceramica o zirconio Prettau ) con materiali certificati europei , iso- novemila , leader mondiali , costa tra i mille ottocento ed i duemila novecento euro . Io sono a Torino se lo desidera può fissare una prima visita completamente
Gratuita .
Sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti .
Maurizio VALERIO D. D S

buongiorno, venga pure nel mio studio a torino in corso cadore 19 , per una visita senza impegno, potro' sicuramente farle un preventivo .
distinti saluti
Buongiorno, trovo complicato farle un preventivo senza una valutazione specifica del suo caso, la invito in studio per una visita specialistica completamente gratuita di modo da visionare insieme il suo problema e fare un piano di trattamento che rispetti in pieno le sue esigenze ed aspettative.

Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti

dott Francesco fusaro
A SECONDA DELLE TIPOLOGIE IL COSTO DI UN IMPIANTO PUO' VARIARE DAI 1200,00 AI 2000 EURO A DENTE. CORDIALMENTE
Buongiorno, è difficile senza vedere ne la bocca e una panoramica.
Le posso dare un prezzo impianto e dente indicativo.
impianto 900 e dente in ceramica e provvisorio 600.
Buonasera
Bisognerebbe vedere una rx panoramica per poter decidere quanti impianti sono necessari e poter fare un preventivo gratuito.
Cordiali saluti.
Dott. Revelli Michela
Torino-Via Ormea 34
Devo farle visita,gratuita, e prev.