costi sbiancamento led
5
risposte
Salve, sono una studentessa fuori sede e volevo effettuare uno sbiancamento dentale. Essendo una studentessa purtroppo non posso permettermi di spendere molto, quindi volevo sapere quanto mi verrebbe a costare uno sbiancamento a led. Vi ringrazio anticipatamente
Buongiorno, una seduta di sbiancamento con lampada a led ha normalmente un costo di 150 euro, nel Suo caso posso applicare uno sconto pari al 20% , per un totale di 120 euro.
Cordiali saluti
Dr. Marco Vecchiotti
Cordiali saluti
Dr. Marco Vecchiotti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, siamo spiacenti, ma non effettuiamo il trattamento sbiancante in associazione alla emanazione di raggi ultravioletti, poichè espone gli elementi dentali ad uno stress fototermico assolutamente inefficace ai fini di un risultato che esuli dai primissimi giorni dopo il trattamento.
Buona giornata
Buona giornata
Buongiorno, venga a trovarci per una consulenza senza impegno. Le illustreremo le metodiche e i costi del trattamento
In quale città vive ?
la pulizia dei denti (detartrasi con smacchaimento e lucidatura) è variabile a seconda sia della situazione individuale del paziente sia dal numero di sedute da effettuare, da 50 a 100 euro.
Lo sbiancamento rapido post igiene 60 euro.
Lo sbiancamento professionale classico 250 euro
Lo sbiancamento rapido post igiene 60 euro.
Lo sbiancamento professionale classico 250 euro
Esperti
Domande correlate
- Salve, qual è il costo di uno sbiancamento dentale(interno)di un incisivo superiore devitalizzato?
- Buongiorno, ho già fatto questa domanda ma non sono stata chiara. Regolarmente eseguo la pulizia del denti e solo in questa occasione ( avevo cambiato l igienista) , ha passato lo scanner manuale più e più volte sula parete interna degli incisivi e con lo stesso strumento li ha lievemente "scheggiati…
- Buongiorno, mi sono sottoposta ad una seduta di igiene dentale , ho cambiato igienista e in questa seduta ha manualmente effettuato la rimozione del tartaro . Solo questo igienista ha pulito passando per diverse volte lo scalers manuale .Non ho capito se era necessario e se con questo metodo ha reso…
- Buongiorno ho riscontrato i seguenti problemi dopo una visita effettuata l'altro giorno: Arcata superiore: 28 estrazione dente del giudizio (cariato) 16 otturazione complessa 25 otturazione complessa Arcata Inferiore: 47 otturazione complessa profonda. Gradirei avere un preventivo per conoscere…
- Salve, vorrei sapere quante volte può essere eseguito uno sbiancamento interno (nell'arco degli anni) su dente devitalizzato ....senza compromettere la struttura del dente stesso!
- Scusate un'altra informazione.Lo scheletrato con agganci su capsule si può fare solo su denti simmetrici(tipo canino a destra e canino a sinistra o anche canino a destra e premolare a sinistra)?
- Salve il mio dubbio riguarda la pulizia di un canino devitalizzato.Infatti aver fatto l'igiene mi sembra che si sia leggermente consumato perché lo sento più piccolo con una forma diversa.E' possibile?
- Salve dottori ho i due denti frontali devitalizzati ricostruiti con materiale composito spezzati durante un incidente. Questo nel 2005. Ora il dentista vorrebbe fare un lembo, pulire le tasche gengivali, ribbond e sbiancamento. Voi cosa ne pensate, viene bene lo sbiancamento sui denti devitalizzati ricostruiti?…
- si puo otturare il colletto scoperto di una capsula dentale di un dente devitalizzato comprendo sia il nero della corona metallica che il nero del dente devitalizzato grazie
- è POSSIBILE SBIANCARE IL COLLETTO SCOPERTO NERO (DOVUTO ALLA DEVITALIZZAZIONE DEL DENTE) DI UNA CAPSULA DENTALE IN PORCELLANA O EFFETTUARE UNA OTTURAZIONE ANCHE IN COMPOSITO PER COPRIRE IL COLLETTO SCOPERTO? SI TRATTA DI UN DENTE INCISIVO SUPERIORE GRAZIE
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 36 domande su sbiancamento dentale
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.