Cosa posso fare ad un dolore per stenosi all'utero in premenopausa?
2
risposte
Cosa posso fare ad un dolore per stenosi all'utero in premenopausa?
Tutti i dolori al basso ventre, una volta escluse patologie gravi, dipendono da un colon irritabile, elimina la causa della tua infiammazione intestinale e verifica! Il colon irritabile è una infiammazione intestinale causata da una Gluten sensitivity che crea col tempo aumentata resistenza insulinica, aumentata permeabilità intestinale, batteri e sostanze proinfiammatorie invadono gli organi pelvici causando infiammazione e rischio di patologie e tumori!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Ho qualche dubbio che il dolore sia dovuto ad una stenosi del canale cervicale. comunque è una situazione che va studiata con una buona ecografia transvaginale ed eventualmente con un esame del canale cervicale.
Esperti
Domande correlate
- Salve, ho 30 anni. Da 2 giorni ho un fisso dolore nella zona compresa tra ombelico e pube, con difficoltà di movimento, come se avessi un livido. Non ho dolori nelle parti laterali dell'addome ma solo centralmente. Soffro di colite ma è la prima volta che ho questi dolori così intensi. Cos'è?
- Gentile Dott.ssa,spesso defeco 2-3 volte al dì, ma almeno 1 volta a settimana defeco anche 4-5 volte, sento più spesso il bisogno di andare al bagno. Premetto che non vado mai a diarrea. Come mai mi succede?
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 3 domande su Dolore addominale nelle donne
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.