Cosa ne pensate di Revolax per gli zigomi?
6
risposte
Cosa ne pensate di Revolax per gli zigomi?
Io penso che dovreste affidarvi a chi fa il filler per il resto penso sia un filler con ac ialuronico come molti altri
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno!! dire Revolax vuol dire parlare di un prodotto che però poi viene differenziato in molti tipi di acidi ialuronici in base alla zona dove deve essere iniettato, quindi per lo zigomo si sceglierà un cross link molto alto perché deve essere iniettato in maniera profonda, logicamente se della stessa marca si utilizza il prodotto Che dovrebbe essere iniettato in un’altra zona come le labbra avrà una durata molto inferiore pur essendo della stessa casa. Spero di essere stata il più chiara possibile
Buonasera, Revolax è il marchio di filler. Si affidi ad un medico estetico che le spieghi il tipo di prodotto che sta utilizzando, specifico per ogni zona del viso. Di questa casa ne esistono tre diversi tipi di pesi molecolari e cross linkature.
Buonasera. Sicuramente il Revolax è un filler conosciuto e anche di uso diffuso Il punto è il risultato dello zigomo che intende ottenere (riempire, liftare), la tecnica che verra' utilizzata (infiltrazione subdermica o periostea), la sua condizione di partenza (volto scavato o altro), la condizione della sua pelle ( tonica o poco elastica). Sulla base di tutte queste condizioni si sceglierà il filler più adatto come caratteristiche reologiche. Quindi visita medica innanzitutto!
non è male come prodotto ma meglio fare prima la consulenza medica e fare analisi cutanea per stabilire il Filler con giusta densità e G prime
Il marchio di un filler incide minimamente sul risultato estetico, che invece dipende molto più dal medico che lo applica.
Esperti
Domande correlate
- Gentili esperti Buongiorno, si legge in letteratura, che in seguito a trattamenti a base di filler riassorbibili sono stati riportati tra gli effetti indesiderati gravi (seppur remoti) la cecità e l’infarto (che si possono verificare quando l’iniezione urta una vena). Volevo chiederle se questi effetti…
- Buongiorno Cosa ne pensate del Gana filler?? Può avere effetti indesiderati??Quali?? Quando è consigliato???
- Buonasera sono diversi anni che mi sottopongo al filler labbra più o Meno una decina di volte cambiando operatore e filler come juvederm, restylane , ottenendo bei risultati se non fosse che mi dura circa 2 mesi .. nessun dottore sa dirmi il Motivo ma vorrei mi durasse di più..
- Secondo il Vostro parere, quale risulta essere attualmente il filler più sicuro, più stabile e duraturo? Che costo ha, a grandi linee, su base annua, volumizzare e riempire l'area zigomatica, tenuto conto conto dei tempi medi di riassorbimento del prodotto?
- Quanto dura un filler a base di idrossiapatite di calcio? Per esempio a livello zigomatico.
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 6 domande su filler
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.